CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

[Huawei P8 Lite][Guida] sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist

2. Il seguente Utente ha ringraziato DMC2323 per il post:

sam80 (01-06-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DMC2323 Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist
    potresti postarmi dove la trovo ?
    Allora confermo che flashando la 551 da updater, come descritto da papinist, è tornato tutto normale, numero modello ale-l21, numero di serie ale-l21c432b551, senza scritta balong, quindi secondo me i brand tim col numero di serie che finiscono con 181, possono aggiornare direttamente a MM senza sbrandizzarlo, da provare...
    Ultima modifica di sam80; 01-06-16 alle 20:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    potresti postarmi dove la trovo ?
    Allora confermo che flashando la 551 da updater, come descritto da papinist, è tornato tutto normale, numero modello ale-l21, numero di serie ale-l21c432b551, senza scritta balong, quindi secondo me i brand tim col numero di serie che finiscono con 181, possono aggiornare direttamente a MM senza sbrandizzarlo, da provare...
    Non posso postare url perchè ho pochi messaggi comunque è a pagina 15!
    Se ho capito bene sì, sembrerebbe molto più semplice da quanto descritto nel post di Beboermejo.. Se ho capito bene ma non ne sono così certo Comunque a me arriva lunedì per colpa della festa di domani, appena arriva provo!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non posso postare url perchè ho pochi messaggi comunque è a pagina 15!
    Se ho capito bene sì, sembrerebbe molto più semplice da quanto descritto nel post di Beboermejo.. Se ho capito bene ma non ne sono così certo Comunque a me arriva lunedì per colpa della festa di domani, appena arriva provo!
    Appena ti arriva già lo vuoi moddare? Goditelo un paio di giorni (e fallo stabilizzare) e poi, se lo reputi necessario, procedi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi io ho ancora il problema balong c52b311, non riesco ad uscirne qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1357 Visualizza il messaggio
    Scusatemi io ho ancora il problema balong c52b311, non riesco ad uscirne qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Presumo che a quest'ora sarà un po difficile. Ti aiuterei volentieri ma sono di un altra "parrocchia Coreana". Attendiamo un possessore.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora anche io confermo,la guida di Papinist funziona perfettamente brand tim 181 installato vendor 049 prima poi 551 dal sito Huawei italia,tel sbrandizzato.non necessita alcun sblocco boatloader.ps avevo tentato il passaggio diretto a 551 ma non è possibile prima si deve mettere vendor 049

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ho anche io un p8 lite brand tim, avresti voglia di spiegare questa riga in modo un po' più semplice? Sono un po' n00b in questo campo e non ho capito molto di quello che devo fare fra il caos di questo thread e il tuo linguaggio un po' "stretto".. Magari la tua guida un po' semplificata si potrebbe mettere in prima pagina e potrebbe aiutare un sacco di gente
    Sono stato un po' sintetico perchè il mio era solo un 'aggiornamento' a tutto quello letto nel thread certo partendo solo dal mio post capisco che manchi qualche concetto!

Quote Originariamente inviato da peppe591 Visualizza il messaggio
    Allora anche io confermo,la guida di Papinist funziona perfettamente brand tim 181 installato vendor 049 prima poi 551 dal sito Huawei italia,tel sbrandizzato.non necessita alcun sblocco boatloader.ps avevo tentato il passaggio diretto a 551 ma non è possibile prima si deve mettere vendor 049

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Sì infatti avevo letto anche io di un altro utente che diceva di aver sbrandizzato semplicemente mettendo la 551 ma anche a me non ha funzionato. Viste le numerose conferme penso che sarebbe utile creare un nuovo thread e chiudere i tre\quattro che ci sono in giro tra la sezione modding e quella normale. Appena ho un minuto ne creo uno nuovo.
    Non so se possa funzionare anche per gli altri branded e sopratutto probabilmente non funzionerà per il dual sim visto che i firmware sono diversi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

DMC2323 (02-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Appena ti arriva già lo vuoi moddare? Goditelo un paio di giorni (e fallo stabilizzare) e poi, se lo reputi necessario, procedi.

Dici? Era per non iniziare a metterci roba sopra per poi cancellarla subito.. però se mi dici che conviene farlo stabilizzare ascolterò il parere dell'esperto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Sono stato un po' sintetico perchè il mio era solo un 'aggiornamento' a tutto quello letto nel thread certo partendo solo dal mio post capisco che manchi qualche concetto!

Sì infatti avevo letto anche io di un altro utente che diceva di aver sbrandizzato semplicemente mettendo la 551 ma anche a me non ha funzionato. Viste le numerose conferme penso che sarebbe utile creare un nuovo thread e chiudere i tre\quattro che ci sono in giro tra la sezione modding e quella normale. Appena ho un minuto ne creo uno nuovo.
    Non so se possa funzionare anche per gli altri branded e sopratutto probabilmente non funzionerà per il dual sim visto che i firmware sono diversi.
    vaiii facci sto threaddd

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio