Visualizzazione stampabile
-
Spero che mi risolva il problema della linea telefonica, visto che anche se dice che ho linea il telefono risulta sempre come non raggiungibile o spento. Altra domanda, poi quando uscirà la versione stabile dovrò sempre aggiornare manualmente ho riceverò l'ota sul tel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hornet975
Spero che mi risolva il problema della linea telefonica, visto che anche se dice che ho linea il telefono risulta sempre come non raggiungibile o spento. Altra domanda, poi quando uscirà la versione stabile dovrò sempre aggiornare manualmente ho riceverò l'ota sul tel?
Dovrai fare il downgrade alla tua versione software originale e poi riceverai l'OTA.
-
Quote:
hornet975
Ciao hai aggiornato alla beta manualmente? Come hai fatto?
-
p
Quote:
DreamReaper
Dovrai fare il downgrade alla tua versione software originale e poi riceverai l'OTA.
Ma per fare il downgrade devo sbloccare il bootloader o posso farlo semplicemente inserendo il file UPDATE in dload?
-
Quote:
pirrotto
Ciao hai aggiornato alla beta manualmente? Come hai fatto?
No, non ho ancora fatto niente, aspetto di essere un attimo più sicuro.
-
Ma sai x caso creare un file zip da poter flashare in recovery TWRP?
-
No, mi dispiace non so come aiutarti.
Ho provato ad installare la beta, ma si ferma al 4% e poi da errore, suggerimenti!?
-
Ma l'USB OTG con questa nuova versione funziona? Se ancora non funziona direi di metterlo come bug in prima pagina. Magari anche evidenziato visto che è una delle più inspiegabili mancanze di questo telefono.
-
Quote:
ArosioStefano
Ma l'USB OTG con questa nuova versione funziona? Se ancora non funziona direi di metterlo come bug in prima pagina. Magari anche evidenziato visto che è una delle più inspiegabili mancanze di questo telefono.
Non funziona! Trovo anch'io che sia una mancanza inaccettabile, visto che è bloccato a livello software
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
ArosioStefano
Non funziona! Trovo anch'io che sia una mancanza inaccettabile, visto che è bloccato a livello software
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
Penso anche io che sia una cosa senza senso la sua mancanza.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App