Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gyanny
non credo serva a molto, per huawei l'imei del tuo terminale è un brand, quindi se ne deve occupare il tuo gestore, anzi, una volta sbrandizzato, non solo non ricevi gli ota da huawei, ma non potresti più aggiornare via ota neanche dal gestore del brand, sempre ammesso che continueresti a ricevere gli aggiornamenti, visto che gli stessi sarebbero aggiornamenti per firmware brand, quindi incompatibili con i no brand. io mi son sempre tenuto alla larga dai terminali brandizzati proprio per evitare questi problemi, già huawei non è un fulmine di guerra con gli aggiornamenti, se poi, una volta che li rilascia, devo anche aspettare che il gestore del brand ci metta mano per le sue customizzazioni, e rilasci il conseguente aggiornamento, finiamo alle calende greche.
Hai fatto bene, purtroppo quando l'ho comprato non avevo svoperto tutto il mondo che sta dietro tra modding firmware e altro. In ogni caso fino ad ora non ho problemi, 0 bug e tutto nella norma. Spero solo non tardi troppo l'aggiornamento a M
-
Io ho inviato la mail è hanno risposto dopo 20 minuti, stanno vagliando la mia richiesta e credo che a breve riceveremo notizie. STAY TUNED! :D
-
-
Quote:
sub078
Forte! Qualcuno lo ha provato? Risolve il bug della tastiera?
Grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
sub078
È il 5.1 per la versione americana del P8 Lite. Ricordo anche che il nostro P8 monta il Kirin, mentre quello americano lo Snapdragon.
Comunque:
Allegato 153447
-
Quote:
bobone546
A qualcuno per caso hanno già risposto?
mi è arrivata risposta alla mail: una volta che mi arriva la versione beta per il mio p8 lite devo mandare i feedback
-
Anche a me è arrivata
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Idem come sopra, aspettiamo la beta
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Qualcuno ha qualche novità? Un utente , sul gruppo EMUI Italia su Google+, ha postato la foto dell'aggiornamento ricevuto. Se qualcuno riesce, uppate il file dell'aggiornamento.
-
Novità? A qualcuno è arrivato l'aggiornamento ?