Visualizzazione stampabile
-
Quindi voi avete ricevuto la beta? Potete postare link che scarichiamo? ^_^
-
Mi è arrivata la B002 del Beta Testing. Purtroppo non sono riuscito a salvare il pacchetto. Nei prossimi giorni vi faccio sapere come mi trovo con questo firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoSpeed
Mi è arrivata la B002 del Beta Testing. Purtroppo non sono riuscito a salvare il pacchetto. Nei prossimi giorni vi faccio sapere come mi trovo con questo firmware.
appena ricevuta anche io ma non ho la STOCK recovery quindio non posso installare!
-
Quote:
sub078
Quote:
GiacoSpeed
appena ricevuta anche io ma non ho la STOCK recovery quindio non posso installare!
Ma la recovery stock si può reinstallare? Anche io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Installata la B002, chiaramente è presto per un feedback, ma qualcuno che l'ha installata conferma che nonostante sia connesso al Wi-Fi rimane anche l'icona del 4G?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Belegos
Installata la B002, chiaramente è presto per un feedback, ma qualcuno che l'ha installata conferma che nonostante sia connesso al Wi-Fi rimane anche l'icona del 4G?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Confermo, ma probabilmente più che un bug è una scelta, infatti l'indicatore rimane anche con la connessione dati disattivata, quindi indica semplicemente il tipo di rete a cui si è connessi
-
Quote:
Belegos
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Confermo, utilizzando nel mio caso unicamente la rete 3g rimane la scritta "3g" sull'icona del segnale.
-
Mi confermate che nei temi non è più possibile selezionare il font?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ancora presenti i lag in fase di installazione/update/disinstallazione app
-
Editato il primo messaggio del topic.