Visualizzazione stampabile
-
Nella galleria se guardo una foto, non ho più l'opzione dettagli, ma in alto a destra c'è la "i" di info che mostra una specie di schema grafico non molto comodo dal mio punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackmatt
Nella galleria se guardo una foto, non ho più l'opzione dettagli, ma in alto a destra c'è la "i" di info che mostra una specie di schema grafico non molto comodo dal mio punto di vista.
È vero,più che altro il grafico è poco intuitivo..se non inutile
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Qualcuno può mettere il pacchetto della ROM in un file zip da poter flashare con TWRP?
-
Come vi trovate con questa beta? Io ho notato qualche microlag nelle pagine della home
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Come vi trovate con questa beta? Io ho notato qualche microlag nelle pagine della home
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
Anch'io lo stesso,per il resto c è anche un bug fastidioso (spero non sia una cosa voluta): abbassando la suoneria al massimo si può mettere la vibrazione,ma per silenziare bisogna necessariamente passare dal pannello notifiche
-
Ragazzi ma qualcuno riesce ad estrarre il pacchetto e a creare uno .zip per farcelo flashare da recovery TWRP? Grazie
-
Ragazzi io non ho capito una cosa,noi che abbiamo la beta e abbiamo segnalato i bug a Huawei ci mandano degli aggiornamenti continui o dobbiamo aspettare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Chasta
Ragazzi io non ho capito una cosa,noi che abbiamo la beta e abbiamo segnalato i bug a Huawei ci mandano degli aggiornamenti continui o dobbiamo aspettare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quote:
gyanny
dobbiamo aspettare
Quoto, in tutte le sessioni di beta test si raggiunge un "quorum" di segnalazioni, poi si apportano le modifiche e si fa un altra release.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, in tutte le sessioni di beta test si raggiunge un "quorum" di segnalazioni, poi si apportano le modifiche e si fa un altra release.
Sai per caso riguardo la questione sblocco bootloader se invalida la garanzia o no?
Grazie