ho 3 p8 lite e solo uno aggiornato alla beta, gli altri 2 sono ancora alla b133...sono curioso
ho 3 p8 lite e solo uno aggiornato alla beta, gli altri 2 sono ancora alla b133...sono curioso
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quando clicchi tante volte versione Android su impostazioni->info telefono e ti comprare il giochino stile flappy birds
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ok trovato, ma non funziona su nessuno dei 3, non solo su quello col firmware b002. mi compare sollo il lecca lecca e tappandoci sopra ripetutamente cambia solo colore ma non parte nessun giochino.
Se volete il giochino scaricate Lollipop Land. Si avvia dopo aver tappato diverse volte. È come quello originale, con la differenza che puoi cambiare la difficoltà e anche il personaggio.
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
ma come mai la 5.1 del dual sim si trova in formato updater e la monosim non c'è da nessuna parte? magari non la trovo io?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ho letto tutto il topic, ma non ho trovato la risposta che cercavo. Posso installare questa versione beta sul mio p8lite pur non essendo beta tester? La mia versione è la b171 e non ho ne root ne sblocco bootloader.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)