Visualizzazione stampabile
-
Richiesta b183 per cwm
Buongiorno, oggi č uscito l'update ufficiale, ma ovviamente va in errore con il telefono root. Qualcuno puņ passare l'update.zip da flashare direttamente via cwm?
-
Puoi fare il download dell'aggiornamento e caricarlo da qualche parte?
Grazie
-
Č quello che chiedevo io, se mi dite come si puņ estrarre una volta scaricato lo faccio io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Č quello che chiedevo io, se mi dite come si puņ estrarre una volta scaricato lo faccio io!
Quando lo scarica, ma prima di fare l'update (poi viene cancellato, anche se fallisce mi sembra), lo trovi nella cartella dload_OTA o simile del telefono.
Ma č lo zip ufficiale, non so in che formato deve essere per poterlo usare con la cwm
-
stesso problema mio...
ma nel caso, togliere e rimettere il root? č fastidioso da fare, ma č una alternativa.
perņ mi sono perso come si fa a toglierlo..
-
Quote:
LonelyWolf
Quando lo scarica, ma prima di fare l'update (poi viene cancellato, anche se fallisce mi sembra), lo trovi nella cartella dload_OTA o simile del telefono.
Ma č lo zip ufficiale, non so in che formato deve essere per poterlo usare con la cwm
Deve essere zip, adesso vedo se riesco a farlo!
Quote:
samy83
stesso problema mio...
ma nel caso, togliere e rimettere il root? č fastidioso da fare, ma č una alternativa.
perņ mi sono perso come si fa a toglierlo..
Devi ribloccare il Bootloader non basta togliere il root, per questo volevo vedere se si riesce direttamente tramite lo zip ufficiale! Credo di si comunque, visto che in un'altra guida installavano la beta ufficiale tramite recovery alternativa.
Adesso ho il FW in download, appena finito provo e vi faccio sapere!
-
per la recovery cwm o twrp deve essere in formato zip o img, ma il file estratto non va bene che contenga il file update.app ecc, ce tutta una procedura da fare per estrarre i vari file system.img cust.img recovery.img fastboot.img ecc
-
Quote:
Prando1994
Buongiorno, oggi č uscito l'update ufficiale, ma ovviamente va in errore con il telefono root. Qualcuno puņ passare l'update.zip da flashare direttamente via cwm?
vediamo se qualcuno lo puņ uppare poi vedremo di renderlo compatibile con cwm, ma dove hai trovato la cwm per p8lite? mi pare che esiste solo twrp come recovery console
-
Quote:
polisnew
vediamo se qualcuno lo puņ uppare poi vedremo di renderlo compatibile con cwm, ma dove hai trovato la cwm per p8lite? mi pare che esiste solo twrp come recovery console
Mi son confuso, abituato alla cwm! :)
-