Io ho perso il codice del bootloader e mi ritrovo il mio p9 plus in brick come faccio?
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Io ho perso il codice del bootloader e mi ritrovo il mio p9 plus in brick come faccio?
@giangio1895
Per afvroe non fare due post consecutivi.
Edita l'aultimo poste modificalo.
Il codice bootloader è inutile se hai il telefono briccato (briccato come?).
Prima ripristina il telefono e poi puoi richiedere un nuovo codice per lo sblocco del bootloader.
Thread P9 Plus - Huawei P9 Plus
Thread P9 Plus (modding) - Modding Huawei P9 Plus
DreamReaper (10-01-18)
Nel senso che ho flashato una rom che non dovevo flashare e ora quanfk mi si accende il telefonk mi dic che i miei dati sono danneggiati
@Giangio1985
Io credo che quando si flasha il firmware di un telefono bisognerebbe
avere le idee chiare
aver fatto le oportune verifiche
sapere cosa si sta facendo e come farlo.
Qui siamo OT per questa discussione. vedi link postati precedentemente.
Ultima modifica di bovirus; 10-01-18 alle 21:00
Si io sapevo cosa stavo facendl ho sbagliato semplicenente procedura
questa é la situazione attuale del mio p9 plus. Voglio riportarlo in vita pensate che quando spingo reset sulll schermo si puó vedere entra in recovery stock e fa wipe failed. Aiutatemi
Bene, ma siamo fuori argomento. Qui non ti risponderanno più. Se vuoi risolvere rapidamente e non hai problemi economici vai su https://funkyhuawei.club/ .I prossimi messaggi scrivili nella sezione giusta, Qui li elimino.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, vorrei sbloccare il bootloader del mio huawei p8 lite ma il sito dell'EMUI non permette in alcun modo l'accesso. Sono iscritto al sito della Huawei ma non mi è possibile loggarmi nel sito EMUI per ottenere il codice sblocco (proprio non risulto iscritto per sito EMUI). Addirittura l'Italia non risulta nemmeno tra gli account iscrivibili. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)