Non arrivo a quel momento, metto la mail con cui sono registrato, la password e digito il codice di verifica, confermo e arrivo nella famosa pagina
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Non arrivo a quel momento, metto la mail con cui sono registrato, la password e digito il codice di verifica, confermo e arrivo nella famosa pagina
È un passaggio obbligatorio, ma ci studierò sopra, ora al lavoro e da smartphone non riesco
[QUOTE=samub;7341696]Se riesci a risolvere fammi sapere che aggiungo alla guida il problema da risolvere, se non riesci contattami lo stesso che vediamo di risolvere
Menandocelo un po' ora ho sia la pagina in cinese che in inglese, quale mi conviene seguire?
Ultima modifica di DavideHuawei; 02-02-16 alle 20:39
Sono riuscito usando la pagina in inglese, c'è un errore nella tua guida: bisogna invertire i campi dell'imei e del s/n
Anna (06-04-17)
Ciao Ho provato a seguire la guida ma...
1- e' obbligatorio farlo sul sito in lingua cinese?
2- ottengo un errore che dice "Huawei cloud application accounts for the unlock code is not on this phone log more than 14 days !" (da google translate)
3- il serial number l'ho ottenuto da IMPOSTAZIONI-STATO-NUMERO DI SERIE (non ho piu' la scatola), va bene lo stesso?
Grazie mille!!!
Ho questo dannato p8 dal 13 Gennaio ed ancora non sono riuscito a recuperare il codice per sblocccare il bootloader... Credo che quello che dice nel sito è di loggare per 14 giorni consecutivi ma non ne sono sicuro perché io ho loggato per 14 giorni e niente... Voi sapete qualcos'altro?
Niente? Sarò costretto a restare con il bootloader bloccato? Altrimenti dato che a me non lo fa fare, posso passare tutti i dati ad uno di voi che è riuscito senza problemi al primo colpo senza aspettare e mi riferisce poi il codice... Fatemi sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di boikes; 23-02-16 alle 23:59
Credo che abbiano messo una specie di blocco sulle richieste del codice, non siete i soli ad avere questo problema.
Anche molti utenti su XDA ,siti e svariati forum si lamentano di questa scritta dei 14gg
[