Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nio53
La pagina EMUI non funziona più
i
| Ciao nio53 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di passare a presentarti, se vuoi. Purtroppo Huawei ha preso la decisione di non rilasciare più i codici di sblocco del bootloader. Che telefono hai?
-
Ciao, ho un Huawei P9 Lite. Non riesco a sbloccarlo. Ho seguito diverse procedure anche con DC Unlocker, ma non riesco.
-
Quote:
nio53
Ciao, ho un Huawei P9 Lite. Non riesco a sbloccarlo. Ho seguito diverse procedure anche con DC Unlocker, ma non riesco.
Hai comprato i crediti? In ogni caso scrivigli (se possibile in inglese) e chiedi se è possibile sbloccare. Nel frattempo (prima di spendere altri soldi) chiedi anche a loro ----> https://pro-teammt.ru/en/multi-tool-huawei-honor/
Ricorda però che non c'è più niente di gratuito.
-
Quote:
nio53
Una volta comprati i crediti e aver ottenuto il codice, lo si può utilizzare secondo le varie vecchie guide col comando
fastboot oem unlock codice di sblocco
-
Quote:
9mm
Una volta comprati i crediti e aver ottenuto il codice, lo si può utilizzare secondo le varie vecchie guide col comando
fastboot oem unlock codice di sblocco
Certo ma MT Team e DC Unlocker sono diventati... un po strani. Aggiungiamo anche gli amici di Funky Huawei.
-
Quote:
DreamReaper
Certo ma MT Team e DC Unlocker sono diventati... un po strani. Aggiungiamo anche gli amici di Funky Huawei.
Team MT è solo un team di sviluppatori, programmatori e appassionati del Forum russo 4PDA; non si sono mai occupati (che io ricordi) di codici di sblocco, ma hanno meso a punto un tool molto utile Huawei Multi Tool.
Attualmente i due servizi online più utilizzati per alcuni modelli di Huawei e Honor sono DC-Unlocker e HCU Client