@Alfonsooo limitiamo i termini.
Visualizzazione stampabile
@Alfonsooo limitiamo i termini.
Ragazzi, non riesco ad accedere a quella pagina. Appena compilo tutto il per accedere, faccio su login, aspetto un po' e poi mi dice che i server sono occupati. C'è un altro modo per avere il codice di sblocco?
Fatemi capire, attraverso questo codice posso sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia? (Che poi perderò tramite root)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Questione garanzia.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7580396
In pratica se il danno al telefono non é causa dello bootloader sbloccato te le riparano lo stesso.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ottima guida. Ho solo dovuto fare il login da FB ed ho utilizzato la pagina in inglese perchè quella in cinese rimaneva bloccata.
Dopo una mia richiesta di codice di sblocco, per motivi che non mi prolungo a dire per evitare di andare OT condivido con voi la risposta della Huawei in merito alla garanzia in caso di sblocco e root
https://www.androidiani.com/forum/ne...insertinline=0
ho sottolineato in rosso quanto riguarda la garanzia
mah ho problemi a far visualizzare l'immagine anche dopo averla correttamente uppata.
Comunque riporto il messaggio integrale evidenziando in rosso la parte che c'interessa:
Quote:
Dear User,
Huawei Customer Service is pleased to be at your service, sorry for bringing you the trouble, if you want to unlock your phone, you should meet the condition as follows:
1.Please register your Huawei ID in our official website Huawei - Building A Better Connected World on your PC.
2.Log in your Huawei ID on your phone for 14 consecutive days.
3.Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within half years.
If you meet the conditions, please go to portal - EMUI and click the 'download' button, then click 'unlock bootloader' button to login your Huawei ID other than any other third party ID to apply for the unlock code. Please contact us by mail or local service hotline as follows if error message appears.
TEL: ?Contact Us? - Huawei Support - Huawei Official Site
Mail: ?Contact Us? - Huawei Support - Huawei Official Site
Please submit your mobile model, S/N, IMEI/MEID and error message in your e-mail. We also need to know that your phone is rooted, it can be out of the best working state and part of functions may not be able to work normally. In addition, the system is vulnerable to be invaded by viruses once your phone is permitted to unlock. What's more, for the lacking of fully tested, the third party software will not be compatible with your phone. Unlocking will bring unexpected negative impacts and the device will be not normal, and can not be restored, Huawei after-sales service office will not provide warranty service for your rooted phone, and you may bear the cost. So we strongly advise you to think it twice.
If you have any other problem, please send your feedback to us. We will be at your service to help you solve your problems.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team (3207)
Dopo aver seguito tutto il procedimento, avendo inserito tutti i codice richiesti, ottengo:
请填写正确的识别码;请检查产品型号是否输入正确,如果是多IMEI/MEID手机,请使用其它IMEI或MEID重试
che tradotto sarebbe:
Si prega di compilare il codice di identificazione corretta , si prega di controllare il tipo di prodotto viene immesso correttamente , se è più IMEI del telefono / MEID , utilizzare un diverso codice IMEI o MEID tentativi
Cosa devo fare?
Ecco l'unica guida funzionante tra tutte quelle provate.
1. Andare qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail e loggarsi con FACEBOOK
2. Lasciare vuoto il campo Product Model
3. Inserire il numero di serie del prodotto
4. Inserire il primo IMEI per i modelli dual sim.
5. Aprire HuaweiProductIDGenerator, scegliere HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model (anche se si ha un p8lite), inserire l'imei e premere ENTER.
6. Inserire (all'interno del sito) il Product ID generato al punto 5 con il generatore.
7. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT, verrà segnalato un errore che indica di inserire il Product Model
8. Inserire HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model, premere enter, ora il Product ID è scomparso, reinserirlo dal punto 5.
9. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT
10. Buon divertimento
Link di download del tool: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1468239632
purtroppo non riesco ad ottenere il codice di sblocco del boatloader a fine procedura mi compare la solita scritta dei 14 giorni. Il link nella procedura mi porta direttamente sulla maschera da compilare con i dati del telefono infatti non riesco a loggarmi con il profilo facebook. credo che di questo passo non riuscirç mai ad avere questo codice.
grazie per l'aiuto ma non riesco. ho un VNS-L 31 dual sim preso con un firmware asia con il finale B100. ho aggiornato a VNS-L31C432B130 ed è comparso VNS-L31C900B130. ho letto che facendo l'aggiornamento senza root è normale che succeda questo e che si risolve con una guida facilmente reperibile su google cambiando sotto root il numero seriale del firmware. naturalmente è da giorni che cerco di ottenere il codice bootloader ma senza risultato perchè ho provato mille procedure ma non riesco con il sito ad avere il codice del bootloader. ho pure inviato la mail da circa 10 giorni ma senza risposta. aspetto nuovi input da voi.
mi esce scritto una cosa in cinese poi la traduco con google traduttore e mi esce scritto codici di errore
una cosa importante io mi sono registrato con la mia email ma pago ? e posso cancellarmi da huawey club ? attendo risposta grazie :) al più presto
mi sono registrato a huawey club il sito è gratuito giusto? e non c'è niente per cui dovrei preocuparmi? giusto? attendo risposta grazie :)
va bene grazie mille comunque ancora non sono riuscito a fare il booloader :( non appare nessun codice :(
Prova di nuovo e dai pure un occhiata alle altre sezioni Huawei (p8, p9, p9 lite) lo sblocco del bootloader è uguale per tutti. Se dopo innumerevoli tentativi non riesci, c'è sempre l'applicazione sul play store. Ma attenzione è a pagamento. Prima di andare li tenta tutte le soluzioni possibili.
salve sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco ma ora ho un problema non ho i driver adb? qualcuno sa dove trovarli? ho windos 8, perché non riesco a dare dei comandi con il prompt al telefono attendo risposta grazie
Finalmente una buona notizia (e una cattiva). Come hai ottenuto il codice?
Per il pacchetto ADB qui ----> https://drive.google.com/file/d/0B0M...ljU2NPR0k/view (Google Drive) - Zippyshare.com - adb-setup-1.4.3.exe (zippyshare)
1. Esegui il files (Richiede i privilegi di Amministratore)
2. Premi Y/Yes per installare ADB and Fastboot o N/No per saltare
3. Premi Y/Yes per installare ADB per tutti gli utenti o N/No solo per te.
4. Premi Y/Yes per installare i Drivers o N/No per saltare
5. Continue Driver installation
6. Dopo 15 secondi - finito!
Fonte XDA ---> [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking Credits to Snoop05 XDA
Sono contento per te. Io ancora non riesco dopo innumerevoli tentativi. unica nota positiva huawei italy alla quale avevo inoltrato una mail con imei e quanto necessario per ottenere il codice mi risponde" grazie per aver contattato l'assistenza clienti Huawei, abbiamo inoltrato la segnalazione per ricevere il codice bootloader........non esiti a ricontattarci in caso di necessità".
Gentili e speriamo che presto mi mandino questo codice visto che con il sito non c'è verso. Unica cosa, vorrei sapere se a qualche altro utente hanno riscontrato la richiesta ed in che tempi.
salve , comunque niente di che ho provato un paio di volte la stessa procedura e alla fine me l'ha dato. adesso vorrei fare i root ho la versione 6.0 aspetto risposta.
Benissimo, però non fatemi fare sempre la figura del SuperMod cattivo..... dai un occhiata alla sezione modding ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html. Vero che siamo qui per aiutare ed essere aiutati o semplicemente confrontarci, però almeno una piccola ricerca facciamola, risparmiamo tempo.
buona sera, io non riesco a vedere l'immagine "verification code", come posso ovviare? grazie
non mi riconosce, perchè sono utente europeo
ciao a tutti momentaneamente sono possessore di un p8 , sto seguendo la procedura per ottenere il codice però una volta che mi reco sulla pagina faccio click su unlock mi rimanda in una pagina che non carica e dice che non è disponibile
AIUTO!!! Io non riesco ad accedere al telefono (Y6) perché è bloccato sul messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo".
Quindi non posso ottenere il codice di identificazione.
Come faccio a sbloccare il bootloader?
ragazzi grazie mille per la guida!!!
io però mi blocco alla solita frase dei 14 giorni...... ho provato tantissime volte ma sempre la stessa frase.. come ottengo questo maledetto codice????
grazie!!!!!
Per chi fosse interessato il sito, almeno per me, è tornato a funzionare regolarmente. Si vede la casella con il codice di verifica, unica pecca bisogna seguire una procedura particolare o il codice non viene generato.
codice:1. Andare qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail e loggarsi con FACEBOOK
2. Lasciare vuoto il campo Product Model
3. Inserire il numero di serie del prodotto
4. Inserire il primo IMEI per i modelli dual sim.
5. Aprire HuaweiProductIDGenerator, scegliere HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model (anche se si ha un p8lite), inserire l'imei e premere ENTER.
6. Inserire (all'interno del sito) il Product ID generato al punto 5 con il generatore.
7. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT, verrà segnalato un errore che indica di inserire il Product Model
8. Inserire HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model, premere enter, ora il Product ID è scomparso, reinserirlo dal punto 5.
9. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT
10. Buon divertimento
ragazzi a distanza di mesi continuo ad avere sempre lo stesso problema: la solita frase dei 14 giorni......
E che c'azzecca facebook con la giuda che ho postato? Io mi sono autenticato normalmente dopo essermi registrato. Procedura fatta l'altro ieri ed andata perfettamente a buon fine.