Il sito (come ti ho già scritto) è gratuito. Perdona la domanda, di cosa dovresti proccuparti? Huawei è una multinazionale con fondi governativi Cinesi, non credo che si metta a fare "impicci" nel suo Club.
Visualizzazione stampabile
va bene grazie mille comunque ancora non sono riuscito a fare il booloader :( non appare nessun codice :(
Prova di nuovo e dai pure un occhiata alle altre sezioni Huawei (p8, p9, p9 lite) lo sblocco del bootloader è uguale per tutti. Se dopo innumerevoli tentativi non riesci, c'è sempre l'applicazione sul play store. Ma attenzione è a pagamento. Prima di andare li tenta tutte le soluzioni possibili.
salve sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco ma ora ho un problema non ho i driver adb? qualcuno sa dove trovarli? ho windos 8, perché non riesco a dare dei comandi con il prompt al telefono attendo risposta grazie
Finalmente una buona notizia (e una cattiva). Come hai ottenuto il codice?
Per il pacchetto ADB qui ----> https://drive.google.com/file/d/0B0M...ljU2NPR0k/view (Google Drive) - Zippyshare.com - adb-setup-1.4.3.exe (zippyshare)
1. Esegui il files (Richiede i privilegi di Amministratore)
2. Premi Y/Yes per installare ADB and Fastboot o N/No per saltare
3. Premi Y/Yes per installare ADB per tutti gli utenti o N/No solo per te.
4. Premi Y/Yes per installare i Drivers o N/No per saltare
5. Continue Driver installation
6. Dopo 15 secondi - finito!
Fonte XDA ---> [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking Credits to Snoop05 XDA
Sono contento per te. Io ancora non riesco dopo innumerevoli tentativi. unica nota positiva huawei italy alla quale avevo inoltrato una mail con imei e quanto necessario per ottenere il codice mi risponde" grazie per aver contattato l'assistenza clienti Huawei, abbiamo inoltrato la segnalazione per ricevere il codice bootloader........non esiti a ricontattarci in caso di necessità".
Gentili e speriamo che presto mi mandino questo codice visto che con il sito non c'è verso. Unica cosa, vorrei sapere se a qualche altro utente hanno riscontrato la richiesta ed in che tempi.
salve , comunque niente di che ho provato un paio di volte la stessa procedura e alla fine me l'ha dato. adesso vorrei fare i root ho la versione 6.0 aspetto risposta.
Benissimo, però non fatemi fare sempre la figura del SuperMod cattivo..... dai un occhiata alla sezione modding ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html. Vero che siamo qui per aiutare ed essere aiutati o semplicemente confrontarci, però almeno una piccola ricerca facciamola, risparmiamo tempo.
buona sera, io non riesco a vedere l'immagine "verification code", come posso ovviare? grazie