non mi riconosce, perchè sono utente europeo
non mi riconosce, perchè sono utente europeo
ciao a tutti momentaneamente sono possessore di un p8 , sto seguendo la procedura per ottenere il codice però una volta che mi reco sulla pagina faccio click su unlock mi rimanda in una pagina che non carica e dice che non è disponibile
AIUTO!!! Io non riesco ad accedere al telefono (Y6) perché è bloccato sul messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo".
Quindi non posso ottenere il codice di identificazione.
Come faccio a sbloccare il bootloader?
ragazzi grazie mille per la guida!!!
io però mi blocco alla solita frase dei 14 giorni...... ho provato tantissime volte ma sempre la stessa frase.. come ottengo questo maledetto codice????
grazie!!!!!
Per chi fosse interessato il sito, almeno per me, è tornato a funzionare regolarmente. Si vede la casella con il codice di verifica, unica pecca bisogna seguire una procedura particolare o il codice non viene generato.
codice:1. Andare qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail e loggarsi con FACEBOOK 2. Lasciare vuoto il campo Product Model 3. Inserire il numero di serie del prodotto 4. Inserire il primo IMEI per i modelli dual sim. 5. Aprire HuaweiProductIDGenerator, scegliere HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model (anche se si ha un p8lite), inserire l'imei e premere ENTER. 6. Inserire (all'interno del sito) il Product ID generato al punto 5 con il generatore. 7. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT, verrà segnalato un errore che indica di inserire il Product Model 8. Inserire HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model, premere enter, ora il Product ID è scomparso, reinserirlo dal punto 5. 9. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT 10. Buon divertimento
DreamReaper (01-11-16)
ragazzi a distanza di mesi continuo ad avere sempre lo stesso problema: la solita frase dei 14 giorni......
E che c'azzecca facebook con la giuda che ho postato? Io mi sono autenticato normalmente dopo essermi registrato. Procedura fatta l'altro ieri ed andata perfettamente a buon fine.