Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti .
qualcuno gentilmente mi potrebbe mettere il link del pacchetto root che il post in prima pagina non va?
grazie mille
risolto ............bastava leggere le pagine avanti
un aiuto,ho installato la twrp 3.0 e flashato lo zip 1 e ho riavviato.
supersu lo vedo solo se vado su impostazioni-app .
Ho provato a disinstallarlo e a flashare lo zip 2 che pero non si vede neanche da impostazioni ,in pratica non ho il root ,non so che fare .
ho visto che supersu e la versione 2.6.7 non so magari provare con versione precedente..............
qualche consiglio?
-
seguendo le procedure... non riesco ad installare TWRP sul mio p8 lite...
a dire il vero, ero riuscito, ma poi per altri errori miei, ho dovuto ripristinare il sistema da capo.
Adesso, dopo diversi tentativi, ho sempre la recovery stock!!!
le varie procedure automatiche in bat, o il manuale... non va!! ne ho scaricate diverse... la procedura esce sempre con gli "okay"!
ma non va!!
nuovo step: ci sono riuscito, twrp! ma poi mi ritrovo in bootloop dopo aver messo supersu. ora con la procedura per eliminare supersu, si avvia!
nella twrp ci entro premendo vol+/vol-/power
che gran baast... stamattina sono riuscito!! supersu 2.62, versione modificata trovata qui sul forum, ho appena installato pure un aggiornamento che mi ha richiesto tramite play! tutto operativo!
-
Ciao oggi mi è uscito l'aggiornamento b565 vorrei sapere se questo metodo di root e ancora utilizzabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ualino3
Ciao oggi mi è uscito l'aggiornamento b565 vorrei sapere se questo metodo di root e ancora utilizzabile
mi sono posto la stessa domanda
-
io ho effettuato l'aggiornamento alla b565 , messo twrp , poi vado per mettere il zip 1 ok c'e SU ma quando vado a mettere lo zip 2 ,dopo il riavvio del terminale l'icona di SU scompare come mai ? boh se qualcuno sa come fare please halp
-
Per la B564 (dual sim) è sufficiente installare da twrp la 2.62 e poi (ma è un optional! ) la 2.67; suppongo possa funzionare correttamente anche per la B565.
-
Quote:
LonelyWolf
Per la B564 (dual sim) è sufficiente installare da twrp la 2.62 e poi (ma è un optional! ) la 2.67; suppongo possa funzionare correttamente anche per la B565.
ho trovato SuperSU 2.74 beta provo a metterala con twrp
PS: fatto adesso esce su root checker che ho il root :) speriamo che sia vero xD
-
Quote:
ualino3
ho trovato SuperSU 2.74 beta provo a metterala con twrp
PS: fatto adesso esce su root checker che ho il root :) speriamo che sia vero xD
novità? come sta andando?
PS: ho provato a montare la stessa versione di SuperSu ma il cell va in bootloop
-
Quote:
SuperDB
novità? come sta andando?
PS: ho provato a montare la stessa versione di SuperSu ma va il cell va in bootloop
Non saprei io ho installato twrp e poi ho trovato super su 2.74 e lo messo, poi ho fatto root checker e mi da che ho il root :/ ho solo fatto così... :(
-
Quote:
ualino3
Non saprei io ho installato twrp e poi ho trovato super su 2.74 e lo messo, poi ho fatto root checker e mi da che ho il root :/ ho solo fatto così... :(
Risolto con la versione della guida mi pare 2.62 di SuperSu.. ho dovuto prima riflashare il system, però avendo update.app dell'ultimo aggiornamento uscito oggi su ota non è stato un problema.. comunque l'unico che ha funzionato sbloccandomi per davvero gli accessi root è stato quello con zip1 e zip2 con la doppia installazione da fare con TWRP..
Adesso ho un dubbio sul file in device/data/data "eu.chainfire.supersu-1", l'ho trovato e ho seguito la guida ma non lo trovo in device/system/app.. e un altro dubbio è a quale cartella applicare i permessi che non ho capito @LonelyWolf @samub