Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDB
Quote:
ualino3
Non saprei io ho installato twrp e poi ho trovato super su 2.74 e lo messo, poi ho fatto root checker e mi da che ho il root :/ ho solo fatto così... :(
Risolto con la versione della guida mi pare 2.62 di SuperSu.. ho dovuto prima riflashare il system, però avendo update.app dell'ultimo aggiornamento uscito oggi su ota non è stato un problema.. comunque l'unico che ha funzionato sbloccandomi per davvero gli accessi root è stato quello con zip1 e zip2 con la doppia installazione da fare con TWRP..
Adesso ho un dubbio sul file in device/data/data "eu.chainfire.supersu-1", l'ho trovato e ho seguito la guida ma non lo trovo in device/system/app.. e un altro dubbio è a quale cartella applicare i permessi che non ho capito @
LonelyWolf @
samub
Scusa hai mica il link per la recovery del b 565? E anche il system se per caso il telefono va in bootloop.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Per B564 e B565: per il root prima di tutto bisogna flashare la 2.62 da twrp, poi va bene anche la 2.74-2 systemmode (sempre da twrp): SuperSU in System-Mode [v2.65-STABLE] [v2.74-2-BETA]
(Io al momento però ho ancora la 2.66)
-
Quote:
LonelyWolf
La twrp si mette sempre via adb con gli stessi file?
inviato da un p8 lite
-
Quote:
SuperDB
Risolto con la versione della guida mi pare 2.62 di SuperSu.. ho dovuto prima riflashare il system, però avendo update.app dell'ultimo aggiornamento uscito oggi su ota non è stato un problema.. comunque l'unico che ha funzionato sbloccandomi per davvero gli accessi root è stato quello con zip1 e zip2 con la doppia installazione da fare con TWRP..
Adesso ho un dubbio sul file in device/data/data "eu.chainfire.supersu-1", l'ho trovato e ho seguito la guida ma non lo trovo in device/system/app.. e un altro dubbio è a quale cartella applicare i permessi che non ho capito @
LonelyWolf @
samub
Lascia stare, tra l'altro quello con 1.zip e 2.zip è warez hanno rimosso i link anche su xda (giustamente)
Fai solo attenzione se rimangono i permessi di root anche dopo qualche riavvio; nel caso la procedura corretta è flashare da twrp 3.0.2 supersu 2.62 e successivamente solo se si vuole aggiornare, la 2.66 o 2.74-2 system mode, vedi nell'altro topic.
Btw non capisco perchè mantenere 2 topic per il root.
Quote:
DavideHuawei
inviato da un p8 lite
va fatto il flash da fastboot, non so quali file hai comunque sembra meglio mettere la 3.0.2
-
Quote:
LonelyWolf
Quote:
DavideHuawei
inviato da un p8 lite
va fatto il flash da fastboot, non so quali file hai comunque sembra meglio mettere la 3.0.2
Ho letto anche io che per l'ultima versione nostra di mm è meglio la 3.0.2
Con supersu 2.62 poi 2.66
Mi hanno confermato che funziona anche per monosim, cioè b565, guida su xda, http://forum.xda-developers.com/p8li...allow-t3389589 qualcuno può riconfermare? Purtroppo non sono a casa, appena ci arrivo provo e vi dico..
-
@catalinutzz è quello che ho scritto io, 2.62 poi 2.66/2.74-2 system mode (a scelta, io ho mantenuto 2.66) che funziona su entrambe le versioni B564/565
-
Quote:
LonelyWolf
@
catalinutzz è quello che ho scritto io, 2.62 poi 2.66/2.74-2 system mode (a scelta, io ho mantenuto 2.66) che funziona su entrambe le versioni B564/565
Grazie mille, comunque un link download per la twrp 3.0.2 c'è? , ho guardato sul forum ma non ho trovato niente..
-
Quote:
catalinutzz
Grazie mille, comunque un link download per la twrp 3.0.2 c'è? , ho guardato sul forum ma non ho trovato niente..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
salve gente,sto cercando anche io la TWRP 3.0.2.0 per rootare il mio p8 lite,l'ho appena aggiornato alla versione fw. b564.... qualche anima pia mi spiega come installarla tramite adb/fastboot e dove trovare il download?
-
Quote:
SUI120
salve gente,sto cercando anche io la TWRP 3.0.2.0 per rootare il mio p8 lite,l'ho appena aggiornato alla versione fw. b564.... qualche anima pia mi spiega come installarla tramite adb/fastboot e dove trovare il download?
Ho appena creato il thread per fare tutto cio' https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
-
Quote:
catalinutzz
Bene, gli ho dato un occhiata. Gentilmente aggiungi che ne tu ne Androidiani sono responsabili di eventuali danni al telefono a seguito di una scorretta esecuzione della procedura.
Edit: Doppi post uniti (non i tuoi)