Visualizzazione stampabile
-
Il mio numero del modello è rimasto ale-l21
EDIT : ho installato la b049 dal fastboot e così ho rimosso balong ,ma ora riprovando a installare la b170 sono di nuovo col problema balong. Qualcuno mi può aiutare ad aggiornare alla b170 per poi mettere la beta di MM? [emoji21]
-
Non mi sa aiutare nessuno?
-
Forse il tuo problema è causato dal fatto che avendo come rom di partenza la B183 SINGLE SIM sei passato alla B170 che è Dual sim.
-
Si alla fine ci sono arrivato da solo. E ho messo Marshmallow
-
Ci puoi postare tutta la procedura, forse altri si potrebbero trovare nelle stesse acque.
-
Semplicemente ho installato la b049 dal fastboot, per rimuovere il problema balong , poi sempre dal fastboot la b171 (con kernell fri 9 oct)e infine da aggiornamento locale la b525(Marshmallow).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...adb4b3caea.jpg
-
salve ho un p8 lite mono sim no brand con lollipop 5.0.1 senza root e con bootloader bloccato (in pratica tutto originale) e vorrei aggiornare anche io ad android 6, ma non mi trova nessun aggiornamento tramite ota. ora cercando di fare l'aggiornamento manuale con il firmware ufficiale preso dal sito di huawei l'installazione fallisce. il mio firmware è Ale-L21C432B215 devo forse installare qualche altro firmware prima di poter installare quello del sito ufficiale di huawei? ho anche provato ad installare il roolback ma fallisce anche quello, grazie a chiunque possa aiutarmi.