Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDB
Quote:
NYW99
Provato con B551 (Emui 4.0-root) nessun problema. :D
come si fa ragazzi? sarei interessato a riabilitare il giroscopio
Primo post spiega tutto, in breve vai sul link che ti porta su htcmania (forum spagnolo tipo il nostro) ci sarà da scaricare un file, tale file andrà copiato in una directory particolare raggiungibile solo col root, confermo pure io che funziona
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Primo post spiega tutto, in breve vai sul link che ti porta su htcmania (forum spagnolo tipo il nostro) ci sarà da scaricare un file, tale file andrà copiato in una directory particolare raggiungibile solo col root, confermo pure io che funziona
inviato da un p8 lite
ho provato ma, nonostante avessi fatto il bootloader con successo sbloccando il telefono, andava solo rootato.
il problema è che seguendo la guida spagnola con quel tipo di root, mi si è bloccato il dispositivo che restava al logo iniziale di caricamento e non andava più (brickato).. PER FORTUNA sono riuscito a risistemare il software con un unbrick :laughing:
non c'è un altro modo per fare il root??
-
Quote:
SuperDB
Quote:
DavideHuawei
inviato da un p8 lite
ho provato ma, nonostante avessi fatto il bootloader con successo sbloccando il telefono, andava solo rootato.
il problema è che seguendo la guida spagnola con quel tipo di root, mi si è bloccato il dispositivo che restava al logo iniziale di caricamento e non andava più (brickato).. PER FORTUNA sono riuscito a risistemare il software con un unbrick :laughing:
non c'è un altro modo per fare il root??
La procedura di root la trovi già qui su androidiani, per mm temo che si possa solo flashare superuser dalla twrp, poi per il file che abilita il giroscopio basta un file Explorer che riesca ad entrare e scrivere nella directory giusta
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
La procedura di root la trovi già qui su androidiani, per mm temo che si possa solo flashare superuser dalla twrp, poi per il file che abilita il giroscopio basta un file Explorer che riesca ad entrare e scrivere nella directory giusta
inviato da un p8 lite
allora raga sono riuscito ad abilitare il giroscopio su B565 con questa procedura.. adesso i video in 360 e vr si vedono con youtube e altre app che hanno 360 e vr, muovendo il cell si muove il video ecc... l'unica cosa è che il play store di google non mi fa scaricare la cardboard dicendo che non è compatibile boh, EPPUR SI MUOVEEE!!
-
Perché il play store decide in base al modello non alle modifiche fatte.... prova a installare da file apk e vedi se funziona...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Questa guida vale anche per i nuovi firmware mm?
inviato da un p8 lite
-
-
Quote:
xander3
sulla B560 funziona :)
Anche su b565
inviato da un p8 lite
-
-
Ciao a tutti! Grazie, funziona sula B565!
Sapete se funziona anche sul Huawei P9 Lite?