Io ho seguito passo passo la procedura e funziona perfettamente
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Io ho seguito passo passo la procedura e funziona perfettamente
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Esiste uno zip da installare da recovery per abilitare il giroscopio.., funziona per mm emui 4.0
Nn so com'è la policy su contenuti di altri forum blog, se si può lo posto
Credit to : Sokkoban
http://huaweip8lite.blogspot.it/2016...-emui.html?m=1
Ultima modifica di huggy; 30-07-16 alle 15:32
DreamReaper (31-07-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-16 alle 00:46
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi scusate la mia ignoranza... Qual'è l'utilità di sbloccare il Giroscopio?? Cosa ci si fa una volta sbloccato??
Il giroscopio, nei terminali, è un dispositivo che rileva il movimento e la posizione dello smartphone in base agli assi di rotazione. Per farla breve, rileva in che posizione è il telefono e come si sta muovendo.
Una applicazione che utilizza il giroscopio (ad esempio) sono i video a 360. Senza il giroscopio devi muoverli con il dito, con il giroscopio basta che muovi il telefono.
Anche i visori VR utilizzano il giroscopio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oltre a quanto indicato da DreamReaper, che io sappia senza bussola e/o giroscopio il GPS perde un sacco in precisione s basse velocità (quindi quando cammini oppure sei in auto nel traffico).
salve vorrei a giorni acquistare questo terminale per mio figlio che vorrebbe tanto giocare al famoso gioco che usa il giroscopio. Ho rootato spesso telefoni con queste procedure lunghe quando poi ho scoperto kingroot, mi chiedevo se fosse possibile abilitare il giroscopio avendo rootato il p8 con questa app?
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Ciao a tutti ragazzi, avevo patchato la fotocamera con il lightpainting ma adesso che ho messo il giroscopio le opzioni di light painting non ci sono più, come posso fare?
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA