Visualizzazione stampabile
-
Nessun file in recovery
ciao a tutti
probabilmente il mio amico ha fatto tutti i wipe e adesso in recovery non ci sono file e il telefono è un fermacarte. se metto una rom in una sd esterna potrei installarla da recovery? altrimenti cosa potrei fare? grazie
-
ma davvero che nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
ciao a tutti
probabilmente il mio amico ha fatto tutti i wipe e adesso in recovery non ci sono file e il telefono è un fermacarte. se metto una rom in una sd esterna potrei installarla da recovery? altrimenti cosa potrei fare? grazie
Quote:
isidoro1973
ma davvero che nessuno mi può aiutare?
Ciao isidoro1973, probabilmente la discussione è passata inosservata. Ora la Uppiamo e vediamo se qualche volonteroso possessore ti risponde.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao isidoro1973, probabilmente la discussione è passata inosservata. Ora la Uppiamo e vediamo se qualche volonteroso possessore ti risponde.
dopo mesi ci riprovo, dato che ancora è un fermacarte, riesco ad entrare in recovery, ma non c'è nessun file.
-
Quote:
isidoro1973
dopo mesi ci riprovo, dato che ancora è un fermacarte, riesco ad entrare in recovery, ma non c'è nessun file.
Ed io riprovo a girare la richiesta.
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
Recovery. Stock o twrp(custom)?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Recovery. Stock o twrp(custom)?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
twrp (aveva pure un backup ma non c'è traccia di niente)
-
Quote:
isidoro1973
twrp (aveva pure un backup ma non c'è traccia di niente)
E allora devi scaricarti una rom per twrp su mSd e flasharla. Ovviamente controlla se è comprensiva o meno di gapps.
-
Quote:
MichelangeloR28
E allora devi scaricarti una rom per twrp su mSd e flasharla. Ovviamente controlla se è comprensiva o meno di gapps.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
c'è una guida da seguire? intendi copiare una rom su microsd poi metterla nel telefono entrare in recovery e flasharla?
se così fosse, come posso copiare su microsd la rom? la rom la trovo nella sezione modding o scarico il firmware originale?
grazie
-
Quote:
isidoro1973
c'è una guida da seguire? intendi copiare una rom su microsd poi metterla nel telefono entrare in recovery e flasharla?
se così fosse, come posso copiare su microsd la rom? la rom la trovo nella sezione modding o scarico il firmware originale?
grazie
Si scarica la rom sulla mSd e poi, da twrp, la installi. Per i dettagli giro la tua situazione ai mod di sezione.