CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Errore durante il ROOT P8 Lite Android 6.0 - Bootscreen fisso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo solo ora

    Beh, la mia guida è abbastanza generica, in quanto utilizzando il programmino bootload da batch puoi caricare i file di sistema direttamente sul telefono, "riscrivendo" parzialmente il sistema operativo. Se anche sostituendo tutti i file della ROM, non solo questi 4 principali che di solito creano problemi all'avvio, non dovessi riuscire ad avviare il telefono, purtroppo penso che il problema possa essere più complicato, e in questo caso immagino servano software più specifici posseduti solamente dai lab dei tecnici Huawei o da persone molto competenti su questo specifico dispositivo.

    Ovviamente in base al tipo di violenza compiuta sul povero P8 cambia anche il tipo di risoluzione (non so se tu abbia una recovery originale oppure tu ne abbia installata una custom, come non posso sapere cosa tu abbia fatto di preciso, nel mio caso la causa è stata una non corretta installazione dell'incompatibile SuperSU).

    Contribuisci alla comunità, e posta anche tu il procedimento, il problema iniziale, e il risultato finale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema con il huawei p8 lite..

    avevo aggiornato alla versione android 6.0 marshmallow, emui 4.0, ed era un aggiornamento ufficiale. molto prima di aggiornare avevo il root e poi feci l'unroot, dopo circa 2 mesi arrivò l'aggiornamento. fino a qui nessun problema..

    ad un certo punto volevo sbloccare il multi window ma mi serviva il root, allora ho ri-usato lo stesso programma con cmd per fare il root, solo che durante il root il telefono è andato in bootloop, ho provato a ripristinare, purtoppo prima non avevo fatto il bakup , ed ovviamente non è servito a nulla, da ieri mi è rimasto bloccato sul logo..

    non so come procedere, potreste aiutarmi? ce un modo per fare l'unroot dal pc? o devo fare l'unbrick (come ho sentito dire), o qualche altro metodo rapido? va bene tutto purchè risolvo.. chiedo una mano perché non vorrei fare danni, grazie mille in anticipo a chi mi aiuta.
    Ultima modifica di Marcoded; 09-06-16 alle 16:03

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoded Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con il huawei p8 lite..

    avevo aggiornato alla versione android 6.0 marshmallow, emui 4.0, ed era un aggiornamento ufficiale. molto prima di aggiornare avevo il root e poi feci l'unroot, dopo circa 2 mesi arrivò l'aggiornamento. fino a qui nessun problema..

    ad un certo punto volevo sbloccare il multi window ma mi serviva il root, allora ho ri-usato lo stesso programma con cmd per fare il root, solo che durante il root il telefono è andato in bootloop, ho provato a ripristinare, purtoppo prima non avevo fatto il bakup , ed ovviamente non è servito a nulla, da ieri mi è rimasto bloccato sul logo..

    non so come procedere, potreste aiutarmi? ce un modo per fare l'unroot dal pc? o devo fare l'unbrick (come ho sentito dire), o qualche altro metodo rapido? va bene tutto purchè risolvo.. chiedo una mano perché non vorrei fare danni, grazie mille in anticipo a chi mi aiuta.

    Ciao,
    dunque perché innanzitutto non provi cominciando a leggere la discussione e a seguire i consigli scritti?
    Non ha molto senso ripetere le stesse cose, se torni indietro vedrai che è successo anche ad altri e che hanno risolto in vari modi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco002 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dunque perché innanzitutto non provi cominciando a leggere la discussione e a seguire i consigli scritti?
    Non ha molto senso ripetere le stesse cose, se torni indietro vedrai che è successo anche ad altri e che hanno risolto in vari modi
    salve, ho seguito la discussione, ho provato la sua guida scritta precedentemente, ma il file eseguimi.bat dopo 2 volte che clicco invio (dopo quando dice che deve vedere se il bootloader è sbloccato) si chiude da solo. poi ho una situazione un po diversa, io non ho TWRP o altre recovery, ho quello di fabbrica
    Ultima modifica di Marcoded; 09-06-16 alle 17:00

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    risponda per favore, è urgente

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco002 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dunque perché innanzitutto non provi cominciando a leggere la discussione e a seguire i consigli scritti?
    Non ha molto senso ripetere le stesse cose, se torni indietro vedrai che è successo anche ad altri e che hanno risolto in vari modi
    allora io ho fatto il root per android 5.0 ma io avevo android 6.0! e non ci ho pensato, in un certo senso devo fare l'unroot ma non so come, ce un modo per farlo dal pc?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho seguito la guida ma non è successo niente, anzi non compare nemmeno più la seconda volta il logo sul quale prima si impallava..
    Ho provato a tenere premuti POWER e VOL+ ma non riesce a scaricare i pacchetti necessari perchè dice errore.
    Allora ho provato a tenere premuti POWER e i tue tasti volume e ha iniziato a fare una cosa sulla quale sembra bloccato: è al 5% di un processo e c'è scritto Installing update..
    Sapete se c'è qualcosa che posso fare o devo sperare nell'assistenza huawei?
    Perdo la garanzia se sblocco il bootloader?
    Grazie

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedann Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho seguito la guida ma non è successo niente, anzi non compare nemmeno più la seconda volta il logo sul quale prima si impallava..
    Ho provato a tenere premuti POWER e VOL+ ma non riesce a scaricare i pacchetti necessari perchè dice errore.
    Allora ho provato a tenere premuti POWER e i tue tasti volume e ha iniziato a fare una cosa sulla quale sembra bloccato: è al 5% di un processo e c'è scritto Installing update..
    Sapete se c'è qualcosa che posso fare o devo sperare nell'assistenza huawei?
    Perdo la garanzia se sblocco il bootloader?
    Grazie
    No,non perdi la garanzia se sblocchi il bootloader, ma se in assistenza vedono che hai brickato il telefono per colpa dell'unlock bootloader allora la perdi.



    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito tutte le vostre guide e alla fine mi trovo il telefono bloccato!!!!!!!!!!!!!
    Resta fisso sul logo della vodafone, ma niente.
    Ho provato anche la guida in questo thread ma dopo due invii il bat si chiude e il cell mi resta fisso sulla schermata phone unlocked.
    Gentilemte aiutatemi a capire cosa fare e come risolvere che questo cellulare ha solo un mese di vita!!!!!!

    GRAZIE!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy