Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver fatto la cavolata.
Ho flashato un aggiornamento di SuperSu e ora il telefono si blocca sul logo HUAWEI.
Riesco comunque ad accedere alla recovery.
Come risolvo?
EDIT
no vabbe, credo di aver capito il problema. Probabilmente, dopo aver installato il SuperSU ho fatto un wipe di troppo ed è sparito l'SO. Vabbo, devo fare un topic a parte misà
-
Che io sappia dovresti prelevare la recovery stock da un firmware identico a quello correntemente installato... Poi dovresti dalla modalità fastboot tramite adb&fastboot flashare la recovery, nel frattempo copiare la ROM sulla cartella dload della sdcard e poi avviare il cellulare tramite la combinazione tasti vol+ vol- e tasto power e aspettare che la ROM venga riscritta.
Io ho risolto il mio problema di brick così e non cercherò più di fare root per il momento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, piccolo rinfresco di memoria. Visto che il cell continua a propormi l'ota B585, prima di procedere devo togliere root e twrp e poi rieseguire la procedura del primo post oppure l'ota ripristina tutto (unroot e recovery originale)?
Edit: Trovata risposta in post precedente che mi era sfuggito.....
Inviato da Huawei P8 Lite MM usando Androidiani App
-
@catalinutzz ho aggiornato tramite OTA alla versione B585 e la tua guida funziona anche per questa versione...aggiorna le versioni sulla quale si può utilizzare il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas88
@
catalinutzz ho aggiornato tramite OTA alla versione B585 e la tua guida funziona anche per questa versione...aggiorna le versioni sulla quale si può utilizzare il root
Idem. Aggiornamento eseguito e procedura root ok.
-
ragazzi al punto 5 quando vado ad accendere con tasto accensione e volume+, dopo il logo huawei mi da schermo nero. Ho la b585, come risolvo? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anakin991
ragazzi al punto 5 quando vado ad accendere con tasto accensione e volume+, dopo il logo huawei mi da schermo nero. Ho la b585, come risolvo? Grazie.
Hai provato a riflashare la TWRP? Forse il flash non è andato a buon fine....
-
il metodo funziona anche sulla B589.
Qualcuno sa se è possibile modificare il file host, tutte le app compresa chrome mi da piena di banner di pubblicità, provo a cambiare i premessi al file /system/etc/hosts
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gPYf9.jpg
-
Una informazione: dove posso sapere se il mio Huawei B525 mono sim può essere trasformato in un dual sim?
-
@catalinuzz
Sto provando a seguire la tua guida per il root al mio p8 lite ma il link per scaricare i file "Dev-Host - Latest-Fastboot-Adb-Tool.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service" da errore. Potresti dirmi dove scaricarli?