Visualizzazione stampabile
-
Problema dopo che sono passato alla b589 mi sono accorto che ho un consumo smisurato della batteria, prima riuscivo ad arrivare a fine serata, con circa il 10% di batteria, ora mi ritrovo alle 13 e sono praticamente al 40,% e dovrò rimettere in carica se no non arrivo a fine giornata.
Metto uno screen dei consumi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CnLbk.jpg
Qualche idea
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
salve, il telefono mi si è aggiornato alla versione B595 ed il root funziona anche su questa versione.
aggiornate la lista compatibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
Problema dopo che sono passato alla b589 mi sono accorto che ho un consumo smisurato della batteria, prima riuscivo ad arrivare a fine serata, con circa il 10% di batteria, ora mi ritrovo alle 13 e sono praticamente al 40,% e dovrò rimettere in carica se no non arrivo a fine giornata.
Metto uno screen dei consumi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CnLbk.jpg
Qualche idea
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Io non ho avuto nessun problema del genere, hai provato a fare un reset? Anche se ormai è arrivata la B595 che mi sembra più fluida.
-
Sto controllando tramite OTA non trova niente, mentre firmware finder mi trova diversi firmware b595 e b597, sostanziali differenze?
-
Quote:
canna77
Sto controllando tramite OTA non trova niente, mentre firmware finder mi trova diversi firmware b595 e b597, sostanziali differenze?
Androidiani App
Via OTA nulla fino a che google non le certifica ( o qualcosa di simile, comunque sono disponibili sui server da almeno una settimana), il changelog prevede un po' di cambiamenti:
codice:
This update adds new features to apps, including Email, Calendar, and Notepad, and optimizes the Themes icon. [What's new] Adds a feature to prioritize emails. Adds more years to the perpetual calendar. Adds Local calendar and Global holidays in Calendar. Adds a feature to add and share contacts using QR code. Adds a feature to share notes as text, image, or email in Notepad. [Optimizations] Optimizes email login by configuring parameters automatically. Optimizes the Themes icon to be more consistent with the system. Improved device security with Google security patches. [Update notes] 1. This update will not erase your personal data, but we recommend that you back up any important data before updating. 2. If you experience any issues during the update, please call the Huawei customer service hotline or visit an authorized Huawei service center for assistance.
-
Quidi scarico il file update versione full metto su /dload e sequenza tasti giusto?
Con o senza root?
-
Quote:
canna77
Quidi scarico il file update versione full metto su /dload e sequenza tasti giusto?
Con o senza root?
Androidiani App
E' indifferente.
-
ciao a tutti, io ho la versione b597 e questa procedura per il root è perfettamente funzionante :D
-
Quote:
taglia37
ciao a tutti, io ho la versione b597 e questa procedura per il root è perfettamente funzionante :D
Ti ringrazio del feedback.
-
Ho aggiornato alla versione B598, e non riesco ad installare la recovery per poi rootare il cell.
Forse è un problema di Win 10 che non ha più il prompt dei comandi, a dall'ultimo aggiornamento ora c'è la PowerShell. :(