Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KannibalKill3r
Io ho installato MM 6.0 B565 ma ogni volta che provo ad installare TWRP Recovery mi dice che sta cercando un Device, poi se stacco e riattacco il cavo mi esce il messaggio che ho scritto sotto T_T ho fatto il BootLoader e in modalità FastBoot mi esce scritto PHONE Unlocked quindi credo sia tutto ok ! Qualcuno mi sa dire perchè mi da quel messaggio e come faccio ad installare sta maledetta Recovery TWRP ??? Grazie !
C:\Users\kevin\Desktop\Latest-Fastboot-Adb-Tool>fastboot flash recovery recovery.img
< waiting for device >
target reported max download size of 471859200 bytes
sending 'recovery' (27062 KB)...
1) PHONE Unlocked è corretto, infatti poi il comando funziona (altrimenti otterresti in risposta: remote command not allowed )
2) Quello è giusto, vuol dire che trova il telefono quando lo attacchi e inizia a "flashare" la recovery. Quando finisce se riavvii in recovery dovresti trovare la TWRP
-
Arrivata alla fine del punto 4, il pc mi rileva il telefono ma la cartella ALE-L21 risulta vuota. Sul telefono tutto ok.
Procedo trasferendo i due file direttamente da pc a scheda sd? Oppure ho fatto un qualche danno irreversibile?
EDIT: Come non detto, non avevo selezionato la visualizzazione dei file da telefono per il collegamento usb. Il problema ora è che spegnendo e riaccendendo il telefono tenendo premuto il tasto vol+, non succede nulla di particolare. Mi si accende il telefono, punto.
EDIT2: tutto risolto, non avevo scollegato il telefono dal pc. Gli errori più banali, ho fatto!
-
Ho fatto il root senza problemi, root checker mi ha dato anche esito positivo.. Ma riavviando si è tolto rotfl come lo rendo permanente?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Sei sicuro di aver flashato entrambi i file di supersu?
-
Ovviamente.
Ho seguito step by step la guida, e infatti, come detto prima, il root risultava attivo.
Ora ho provato a spostare i due zip dalla SD alla memoria interna e flasharli da questa posizione. Ad un primo riavvio il root è rimasto. In questi giorni vedrò se continuerò ad avere problemi oppure no
-
Quote:
JohnnyA7X
Ovviamente.
Ho seguito step by step la guida, e infatti, come detto prima, il root risultava attivo.
Ora ho provato a spostare i due zip dalla SD alla memoria interna e flasharli da questa posizione. Ad un primo riavvio il root è rimasto. In questi giorni vedrò se continuerò ad avere problemi oppure no
Sei l'unico che ha riscontrato questo problema.. Non so proprio dirti cosa l'abbia causato..
-
Dopo aver flashato la recovery del primo post da fastboot non riesco ad avviarla. Ho provato ad avviarla sia da adb (adb reboot recovery) sia con VOL+ all'accensione ma tutto quello che ottengo è uno schermo nero.
-
Quote:
Gigi4
Dopo aver flashato la recovery del primo post da fastboot non riesco ad avviarla. Ho provato ad avviarla sia da adb (adb reboot recovery) sia con VOL+ all'accensione ma tutto quello che ottengo è uno schermo nero.
Ma hai l'ale l21?
Prova a ri flasharla, magari qualcosa è andato storto.
-
Quote:
catalinutzz
Ma hai l'ale l21?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
http://i.imgur.com/3K5kVJM.png
Ho provato a flasharla più volte, ottengo sempre una schermata nera è il telefono va in loop nella recovery, solo dopo molti tentativi riesco a rientrare in fastboot e riflashando la recovery originale funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
Gigi4
Quote:
catalinutzz
Ma hai l'ale l21?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
http://i.imgur.com/3K5kVJM.png
Ho provato a flasharla più volte, ottengo sempre una schermata nera è il telefono va in loop nella recovery, solo dopo molti tentativi riesco a rientrare in fastboot e riflashando la recovery originale funziona tutto perfettamente.
Fai così, riflasha la b565, e poi flasha la twrp.