Non so. Non è mai stata provata e ti consiglio di non provarla su b170.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Non so. Non è mai stata provata e ti consiglio di non provarla su b170.
Alfonsooo (13-08-16)
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale e mi sono già cimentato nella sbrandizzazione e nell'aggiornamento ad android 6.0 (B575), sono venuto a conoscenza del fatto che il giroscopio è disattivato/non è presente (non ho capito bene) e ho visto che con il root si può risolvere questo problema... Vorrei sapere :
è obbligatorio sbloccare il bootloader?
Una volta fatto il root c'è modo di tornare col bootloader bloccato?
Questa procedura può invalidare la garanzia?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate la lunghezza 😊
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Questo non è il thread adatto. Chiedo gentilmente a qualcuno di spostarlo.
Veramente tu hai chiesto quello che causerebbe il root, garanzia, bootloader etc, questo semplicemente non è il thread adatto.
una domanda: all'inizio del punto 5, dopo che apro la finestra di comando, tengo premuto il tasto volume - e poi lo collego al pc, ma non succede niente... dove sbaglio? (ho la versione B575)
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
C'è scritto di spegnere lo smartphone prima di inserire il cavo e premere volume - ,credo che tu lo abbia acceso proprio come ha detto lonelywolf.
scusate ragazzi io al momento ho il cell con MM b565 emui 4.0 con root mi è appena arrivata una notifica dell'updater che mi dà la nuova versione b575-full ...se aggiorno perdo il root? se si posso rifarlo ?