Si, se aggiorni perdi tutto(root+twrp)
Come vedi in basso alla mia guida c'è scritto che è stato testato(da me) anche per 575,quindi vai tranquillo!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si, se aggiorni perdi tutto(root+twrp)
Come vedi in basso alla mia guida c'è scritto che è stato testato(da me) anche per 575,quindi vai tranquillo!
SuperDB (25-08-16)
era da parecchio che non facevo un root.. comunque seguendo la tua guida e degli appunti vari che mi ero conservato, nel caso proprio di un futuro root come è accaduto in effetti, ho visto che ci sono due passaggi finali che nella guida non hai scritto..
andare in device/data/data cercare il file "eu.chainfire.supersu-1", copiarlo e incollarlo in device/system/app
poi cliccare sullo stesso e cambiare le autorizzazioni in:
xxx
x0x
x0x
Salvare e riavviare il telefono.
Ho eseguito anche questi ultimi due passaggi e va tutto bene!![]()
Ultima modifica di SuperDB; 25-08-16 alle 17:06
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alfonsooo lo sai come funziona il nostro Forum, se è possibile qualcuno ti aiuta, altrimenti devi avere pazienza. Sono passate 24 ore se vuoi puoi fare un UP nella sezione generale descrivendo di nuovo il problema.
Il problema è un po particolare
Non farmi citare il regolamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si vede è solo un tuo problema.. I passaggi non mancano.
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema nella guida purtroppo. Nel punto 5dopo l'apparizione del logo mi entra in Huawei eRecovery! come faccio a risolvere?riaccendetelo tenendo premuto contemporaneamente il tasto "accensione e volume+" finchè non vi apparira' il logo huawei,a quel punto rilasciate entrami i tasti contemporaneamente,succesivamente vi si aprira una finestra dove dovrete scegliere la lingua
Beh, se stai facendo correttamente la combinazione tasti è strano, l'installazione della recovery nel punto 5 parte 1 è avvenuta con successo?
Ho seguito la vostra guida riuscendo a sbloccare la root ( versione b575) ma non mi funziona più il playstore, mi da sempre errore di connessione internet, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
Prova con questo.. dovrebbe funzionare https://www.youtube.com/shared?ci=iZZrBWK5KZI
Inviato dal mio P8 Lite 😃
DreamReaper (31-08-16)