catalinutzz (31-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho fatto tutto alla lettera ma la twrp nel mio telefono non riesco a vederla !premo volume + e accensione quando appare il logo lascio ma non vedo nulla . attendo risposta
In che senso non vedi nulla? Quando hai flashato la twrp è andato tutto apposto? Cosa ti diceva il cmd quando hai provato a flasharla? Inoltre il telefono deve essere scollegato dal usb e deve essere spento. Fammi sapere.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Quando apro la recovery, mi da Huawei eRecovery
mi potresti indicare il tuo numero di serie?lo trovi in impostazioni.Inoltre prova a ri-flashare la recovery twrp e mandare qui i log.
EDIT: Sono riuscito a replicare il tuo "bug" che in realtà non è,Quando entri in recovery devi avere il telefono scollegato dal computer!
Dimmi se ha funzionato.
Ultima modifica di catalinutzz; 07-09-16 alle 22:49
Adesso provo e ti dico!
Niente, ho riprovato, e con il telefono scollegato se voglio entrare in recovery non entra proprio, mi da schermo nero! Comunque è un B575
prova a
(prima di provare quello sotto,prova a tenere volume + e tasto accensione premuti per 1-2 minuti)
1)Flasha la recovery stock,flasha il tuo firmware attuale,ri sblocca il bootloader,poi riflasha la twrp,prova magari anche a cambiare cavo e porta usb
Un po' di persone hanno avuto questo problema... nessuno ne è venuto a capo....
Inoltre prima della b575 che rom avevi? eri brand?
Ultima modifica di catalinutzz; 08-09-16 alle 01:39
Avevo la Lollipop 3.1, non ero brand
Ma mi sembra un po'strano che non va, alla fine i passaggi li ho seguiri tutti perfettamente
Niente da fare...non va
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di catalinutzz; 08-09-16 alle 01:58