CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xposed su Huawei P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Xposed su Huawei P8 Lite

    Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo come potessi fare per utilizzare xposed su questo terminale.
    Ho provato a installarlo e mi dice che non è compatibile con l'sdk o qualcosa del genere. Non sono molto pratico di queste cose quindi volevo chiedere una mano a qualcuno che avesse riscontrato il mio stesso problema o che comunque lo abbia risolto. stavo pensando di installare una rom tipo cyogen e poi installare xposed, secondo voi può funzionare? Grazie a chiunque provi a darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herostamp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo come potessi fare per utilizzare xposed su questo terminale.
    Ho provato a installarlo e mi dice che non è compatibile con l'sdk o qualcosa del genere. Non sono molto pratico di queste cose quindi volevo chiedere una mano a qualcuno che avesse riscontrato il mio stesso problema o che comunque lo abbia risolto. stavo pensando di installare una rom tipo cyogen e poi installare xposed, secondo voi può funzionare? Grazie a chiunque provi a darmi una mano
    Se hai LP 5.0.1 installa la sdk21, con 5.1 la sdk22 e con MM 6.0 sdk23, sempre versione 64bit.
    Installa anche l'apk Xposed Installer.
    Poi apri l'app Xposed e vai su Xposed/Impostazioni/Sperimentale e metti il flag a Disabilita agganci alle risorse.
    A me così ha funzionato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Godai per il post:

    herostamp (20-07-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herostamp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo come potessi fare per utilizzare xposed su questo terminale.
    Ho provato a installarlo e mi dice che non è compatibile con l'sdk o qualcosa del genere. Non sono molto pratico di queste cose quindi volevo chiedere una mano a qualcuno che avesse riscontrato il mio stesso problema o che comunque lo abbia risolto. stavo pensando di installare una rom tipo cyogen e poi installare xposed, secondo voi può funzionare? Grazie a chiunque provi a darmi una mano
    Ciao, usa questa guida su xda se hai lollipop: [TUTORIAL] How to install Xposed Framework o… | Huawei P8lite
    Se invece hai MM 6.0 usa la guida che trovi al #61 post alla pagina 7
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    herostamp (20-07-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Ciao, usa questa guida su xda se hai lollipop: [TUTORIAL] How to install Xposed Framework o… | Huawei P8lite
    Se invece hai MM 6.0 usa la guida che trovi al #61 post alla pagina 7
    A me con la modifica del file build.prop, come indicato dalla guida linkata, non ha funzionato.
    Invece mettendo il flag su "Disabilita agganci alle risorse" su Xposed/Impostazioni/Sperimentale, come indicato da me nel post #2, va perfettamente.
    Inoltre la guida riporta ancora il link alla versione 78 di Xposed, mentre a me funziona anche l'ultima, la V86.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, in giornata proverò a fare qualcosa e vedere se riesco, vi tengo aggiornati.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che non riesco a installare il file .zip che mi danno da scaricare da xda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy