CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[GUIDA] Huawei Firmware Finder ..come scovarli sui Server Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjshark Visualizza il messaggio
    Salve, è da un pò che nessuno segue questo post.
    vorrei capire una cosa, ho un p8 lite 2017 model= PRA-LX1 FW=PRA-LX1C55B171 branidzzato TIM, vorrei installare la versione NO BRAN, mi dite che guida devo seguire, ma sopratutto dove trovare il firmware che mi serve?

    Grazie a tutti quelli che mi riponderanno.
    Ciao, ti sei un attimo confuso. Questa è la sezione moddind di p8lite 2015. Prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

    Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho scaricato dalla store la seguente APK e mi ha trovato effettivamente glu ultimi update disponibili per la mia versione ALE-21C636B150 ovvero ......B657 ma una volta effettuato il download sposto il pacchetto update.zip nella cartella dload ma facendo partire da recovery mi fallisce subito senza neanche provarci, come posso fare? Considerata che a me del dualsim poco interessa se perdessi questa funzionalità per un aggiornamento che ne vale la pensasono disposto a procedere.
    Grazie
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho scaricato dalla store la seguente APK e mi ha trovato effettivamente glu ultimi update disponibili per la mia versione ALE-21C636B150 ovvero ......B657 ma una volta effettuato il download sposto il pacchetto update.zip nella cartella dload ma facendo partire da recovery mi fallisce subito senza neanche provarci, come posso fare? Considerata che a me del dualsim poco interessa se perdessi questa funzionalità per un aggiornamento che ne vale la pensasono disposto a procedere.
    Grazie
    Da nougat il metodo "dload"no funziona. In Tip&tricks trovi la guida sulle principali modalità di flashing manuale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un dubbio, ci sto capendo ben poco. Il mio p8 lite ha installata le versione ALE-L21C432B614 e non mi notifica altri aggiornamenti. Questa versione è del 15 dicembre 2017, su firmware finder mi trova però altre versioni datate gennaio-febbraio 2018 con numeri superiori B631, B632, B619, B620, B630, B629 e tante altre, insomma tutte sopra alla mia. Il dubbio principale è, per capire quale sia l'ultima versione basta guardare il numero finale e quello più alto indica l'ultima versione? Il B632 in questo caso? Voi come ultima versione quale avete?
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loki86 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un dubbio, ci sto capendo ben poco. Il mio p8 lite ha installata le versione ALE-L21C432B614 e non mi notifica altri aggiornamenti. Questa versione è del 15 dicembre 2017, su firmware finder mi trova però altre versioni datate gennaio-febbraio 2018 con numeri superiori B631, B632, B619, B620, B630, B629 e tante altre, insomma tutte sopra alla mia. Il dubbio principale è, per capire quale sia l'ultima versione basta guardare il numero finale e quello più alto indica l'ultima versione? Il B632 in questo caso? Voi come ultima versione quale avete?
    Grazie
    SITUAZIONE SIMILARE ho un P8Lite 2015 Vodafone con [Huawei P8 Lite] Firmware Vodafone C02B896 EMUI4.1 e come data mi trova dei ALE-L21XXXXX piu recenti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy