CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei p8 lite smart bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei p8 lite smart bloccato

    Salve a tutti ho un huawei p8 lite brandizzato tim modello TAG-l01, l'altro giorno a causa di un problema non si avviava più e ho deciso di ripristinarlo tramite la recovery, non sapenso che in questo modo avrei avuto il problema del blocco della verifica di google, ho provato in tutti i modi ma non riesco a sbloccarlo, ho aspettato anche le 72 ore ma niente da fare.
    Per favore potreste suggerirmi un modo per liberarmi da questa situazione? ho pensato di flasharlo ma tutti i firmware che trovo in rete sono degli ALE-L21 ecc.
    Adesso mi ritrovo con un telefono inutilizzabile, cosa posso fare? non c'è un metodo per bypassare la verifica google o magari mi potete suggerire come flasharlo dato che ha un firmware TAG-L01?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granatax98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un huawei p8 lite brandizzato tim modello TAG-l01, l'altro giorno a causa di un problema non si avviava più e ho deciso di ripristinarlo tramite la recovery, non sapenso che in questo modo avrei avuto il problema del blocco della verifica di google, ho provato in tutti i modi ma non riesco a sbloccarlo, ho aspettato anche le 72 ore ma niente da fare.
    Per favore potreste suggerirmi un modo per liberarmi da questa situazione? ho pensato di flasharlo ma tutti i firmware che trovo in rete sono degli ALE-L21 ecc.
    Adesso mi ritrovo con un telefono inutilizzabile, cosa posso fare? non c'è un metodo per bypassare la verifica google o magari mi potete suggerire come flasharlo dato che ha un firmware TAG-L01?
    Grazie in anticipo
    La verifica Google è stata appositamente introdotta per evitare che un utente che non conosce l'account proprietario, possa usare il telefono. Una brutta copia dei servizi Apple.

    Quindi si presume che, essendo il proprietario del telefono tu abbia un account google valido o quantomeno le informazioni per recuperarlo. Se, per qualche motivo, non ricordi nulla, contatta Google con un ticket o l'assistenza huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so ma il problema è che io i dati me li ricordavo ma mi diceva comunque che dovevo inserire un account associato a questo telefono , ho gia contattato l'assistenza huawei e mi hanno detto di aspettare 72 ore e dissociare l'account ma non è cambiato niente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy