CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

installazione forzata non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Exclamation

    installazione forzata non parte

    Ciao a tutti, sto cercando di installare la b589 partendo dalla b565, il p8 liteè un no brand, con bootloader sbloccato e tprw e root, il problema come da titolo è che dopo aver creato la cartella DLOAD sulla root della sd e inserito il file update.app, spengo il device e riavvio con la sequenza tasti VOL+VOL- atsto power, il dispositivo si avvia e rimane sul logo huawei, altre volte va in recovery.
    ho provato anche ad attaccarlo al pc e appena si avvia hisuite mi rivela un aggiornamento b575 FULL mi fa il download e rimane fermo li.
    Dove sbaglio?
    qualche consiglio e molto gradito.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di installare la b589 partendo dalla b565, il p8 liteè un no brand, con bootloader sbloccato e tprw e root, il problema come da titolo è che dopo aver creato la cartella DLOAD sulla root della sd e inserito il file update.app, spengo il device e riavvio con la sequenza tasti VOL+VOL- atsto power, il dispositivo si avvia e rimane sul logo huawei, altre volte va in recovery.
    ho provato anche ad attaccarlo al pc e appena si avvia hisuite mi rivela un aggiornamento b575 FULL mi fa il download e rimane fermo li.
    Dove sbaglio?
    qualche consiglio e molto gradito.
    Grazie
    Sbagli nel fatto che il root non ti serve a niente e soprattutto twrp non ti consente di installare rom stock. Installa la recovery stock e vedrai che l'operazione andrà a buon fine.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok quindi prima faccio unroot e poi tramite fastboot devo reinstallare la recovery stock poi faccio l'aggiornamento

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy