CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

strano problema con bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    strano problema con bluetooth

    salve
    ho un problema con il mio bluetooth molto strano da 1 mese, il cellulare l'ho acquistato ad agosto del 2016 è non ha mai dato problemi, cioè quando il bluetooth è connesso ad una rete wifi funziona bene, se invece si disconnette dalla rete o spengo il wifi, il bluetooth si disconnette oppure di connette e si disconette di continuo, sia con accessori bluetooth per trasferimento file sia con altoparlanti bluetooth, il problema lo noto soprattutto con gli altoparlanti. In auto avendo uno stereo bluetooth è non avendo una rete wifi portatile o altro, non riuscivo a connetterlo, la soluzione che ho trovato è accendere il tethering, cosi funziona.
    Quindi ricapitolando il macello di questo santo bluetooth: con wifi connesso alla rete ok, con wifi spento o disconnesso alla rete non funziona, con thethering accesso ok.
    Ho provato a fare l'hard reset, pulizia cache, avevo il root con bootloader sbloccato, cambiato kernel, ho rimesso tutto ha stock sia con il 5.1 sia con il 6.0, ma il difetto è uguale.
    Adesso dopo questo caos, vi chiedo a voi, sicuramente più esperti di me, se cè una soluzione a tutto ciò, ho solo garanzia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    treviso
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei Mate 8 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condivido lo stesso problema, il mio P8lite da alcuni giorni non si connette più al bluetooth dell'auto. il pulsante non permette l'accensione della connessione e non lo rende neppure visibile. avete soluzioni?
    sto valutando di portarlo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che è stato scritto qualche mese fa, dato che anche io ho ora lo stesso problema volevo chiedervi come avete risolto. Grazie

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Provate a verificare se nelle impostazioni avete il mac address del wifi e del Bluetooth.

    Ad una mia amica è successo che, dopo un bloco software risolto con uno spegni e riaccendi, non andava più in Wifi eprchè il MAC address del Wifi era vuoto.

    Andate nel Wifi, tappa su barra in alto a destra - Opzione avanzate e verificate il Mac.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato, indirizzo Mac c'è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy