Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio p8 lite con firmware b183 a Marshmallow, ma quando provo ad installare la b170 per poi installare marshmallow mi da questo errore :![]()
Help
Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio p8 lite con firmware b183 a Marshmallow, ma quando provo ad installare la b170 per poi installare marshmallow mi da questo errore :![]()
Help
Non mi sa aiutare nessuno?
hai provato ad installare direttamente la B525 dalla B183?
No, grazie della risposta, appena posso provo.
Per caso hai il telefono rootato e installato la TWRP? Se si togli tutto.
Si lo avevo già fatto.
Oggi ho provato a mettere la b170 da fastboot, ma finito tutto il procedimento mi trovo con la versione balong..
Qualcuno sa come toglierla?
Ci ho già provato ma non funziona mi da lo stesso errore del primo post
Io ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/hu...da-balong.html tra poco ci provo
Ultima modifica di Simo1997; 21-03-16 alle 21:35
Per togliere i balong hai seguito questo?
Se invece vi ritrovate con l'errore Balong: Numero Modello: Hi6210Sft
Numero di Serie: BalongV100R001C50B311
Beh,questo è un problema,ma non preoccupatevi: Basterà scaricare lo Step 2, estrarre l'Update.app e copiarlo nella cartella dload nella memoria esterna; dopodiche andate nell'app Updater,cliccate opzioni e fate Aggiornamento Locale; Selezionate l'update.app e aspettate l'installazione
ATTENZIONE: Questo processo nel 99% dei casi formatta la memoria interna del telefono,quindi effettuate un backup prima di installare lo Step 2