la procedura di sbocco del bootloader e di root è valida anche dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di questi giorni ? OTA L09C432B200 ....![]()
la procedura di sbocco del bootloader e di root è valida anche dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di questi giorni ? OTA L09C432B200 ....![]()
ciao a tutti. ho provato ad installare l'update b171 che ha fallito. ho deciso di riformattare il cellulare ed ho riflashato da zero il vendor della 049, poi flashato la 041 e per ultimo la 133 ma adesso il root non vuole saperne, cosa che mi era sempre riuscita in 2 p8 lite. non capisco cosa possa essere successo in quanto il primo riavvio il telefono lo fa ma poi al momento di flashare supersu, cioè quando dice di premere enter quando lo schermo è nero, non si riavvia più. che può essere?
inoltre esiste un modo per flashare manualmente da fastboot il superuser? perchè ho pensato di installare da fastboot la recovery moddata e inserire da li il supersu ma la riga di comando qual è?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il numero seriale lo prendo dalla scatola giusto? Poi email o tramite Facebook quale e il modo giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
il codice mi e arrivato ma adesso cosa ci devo fare?.
chi mi dedica una 20 minuti e mi segue passo passo per lo sblocco e il root !!!!!gtazie a tutti !!!!
Ultima modifica di thewall; 07-11-15 alle 22:33