Visualizzazione stampabile
-
e come lo installo sul terminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
e come lo installo sul terminare?
Disinstallare quello che ai sul PC adesso collega il telefono al PC aprì il disco E del telefono fai il download installa prima sul PC poi ti chiederà di installare anche sul tel.!
-
grazie che mi stai aiutando sto uscendo di testa, allora per fare chiarezza ora disinstallo hisuit dal pc giusto !!!
-
Quote:
thewall
grazie che mi stai aiutando sto uscendo di testa, allora per fare chiarezza ora disinstallo hisuit dal pc giusto !!!
Si poi con il telefono collegato al PC aprì disco E o dipende dalla lettera che ti da e installi tutto da li attenzione che va confermato anche sul display del telefono quando ti l'ho chiede
-
scusa un dubbio ma devo lanciare exe dal pc ? o mettere exe del c del terminale?
-
Quote:
thewall
scusa un dubbio ma devo lanciare exe dal pc ? o mettere exe del c del terminale?
Dal PC ! Una domanda ma hai abilitato USB debugg ?
-
si quello lo fatto, procedo non scappaho installato di nuovo pc hisuit come hai detto te, con il terminale collegato ma me lo installa sul pc ma sul terminale non succede niente sono svillupatore e attivato usb debug. cosa sbaglio?
-
Quote:
thewall
si quello lo fatto, procedo non scappaho installato di nuovo pc hisuit come hai detto te, con il terminale collegato ma me lo installa sul pc ma sul terminale non succede niente sono svillupatore e attivato usb debug. cosa sbaglio?
Sei riuscito a farllo ?
-
no me lo installa sul pc ma niente mi compare sul terminale alla fine come prima , si apre la suite ma non si collega al terminale sono svillupatore e attivato usb delub. cosa sbaglio? partiamo da zero insieme devo fa sto root sta mattina ne so uscendo pazzo!!!!!
-
Prova a scaricare questi Driver
Download Huawei USB Drivers