Oppure lo ripristinoComunque è un argomento interessante era giusto per precisare di evitare ulteriori off-topic
![]()
Stahl (24-03-16)
Grazie , come vuoi, anche perchè non esiste questo metodo da nessuna parte e permette di avere memorie praticamente illimitate di sistema per i nostri telefoni funzionando su tutti i telefoni Android e non solo ma anche per TV e consolles giochi tipo playstation che accettano memorie esterne USB.
Ultima modifica di Stahl; 24-03-16 alle 17:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
MuMuXt (24-03-16)
domanda da niubbo
ma se sblocco il bootloader ed effettuo il root perdo tutti i dati che ho attualmente sul telefono ?
Qual'e' la procedura da seguire attualmente per non incorrere in brick del telefono?
Grazieee
Lo sblocco non cancella i dati, la procedura puoi seguire quelle nelle prime pagine
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
sono riuscito a sbloccare il bootloader (verificato con tasto accensione+vol- ed era unlocked), ho seguito il video passo passo e infatti mi dava anche il messaggio che tutto era andato bene, ma all'avvio del telefono non ho "l'app" superuser e infatti anche le applicazioni che necessitano di root mi dicono che non ho i permessi..
Ho sbagliato qualcosa io o la guida non è più "aggiornata"?
(Ho provato con rootgenius ma mi dice che il device non è supportato..)
Ho appena notato che non è successo niente perche non funziona per la versione 5.1.1, ce una guida aggiornata?
Sbloccare il bootloader non ti garantisce i permessi di root, ma bensì è il.primo passaggio e poi si può proseguire con il procedimento per rootare il terminale. Segui la guida bene.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
certo, l'ho sbloccato e poi ho seguito il video della guida in prima pagina, tutto bene, ma all'accensione dopo i vari passaggi non ho l'icona del super user e in pratica non ho proprio fatto un bel niente, ho notato poco fa che nel video specifica che non va per versioni 5.1.x quindi non saprei proprio come fare..
vinbest (23-04-16)
Non ho provato la guida personalmente, ma ho notato che nella cartella scaricata c'è un file updateSupersu.zip, prova a flashare da recovery quest'ultimo, si presuppone che ora hai una recovery modificata.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
peitrohua96 (23-04-16)
invece ho la recovery stock, perchè con quel programma, il sistema andava con una ricovery modificata solo per installare il root (?!) e poi reinstallava la versione originale..
Puoi vederlo nel video condiviso con la guida
Se riprovo la procedura rischio qualcosa?
Ultima modifica di peitrohua96; 23-04-16 alle 00:55