Visualizzazione stampabile
-
sto installando i driver, prima quando mi collegavo al pc mi dava dispositivo generico no huawei , vediamo ora!!!!!!
si ora pc suite funziona e mi riconosce il terminale su dispositivi mi da sempre android generico ma funziona.
prossimo passo sbloccare il Bootloader come procedo?
-
Forse ho capito xche !
Allora quando colleghi il telefono al PC tira giù la tendina e seleziona la modalità file non USB aprì il disco HiSuite e fai il download poi quando a finito ti chiederà di installare sul PC ! Quando finisce di installare sul PC ti v'era chiesto anche di installare sul terminale!
Ma prima disinstallare tutto dal PC
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
sto installando i driver, prima quando mi collegavo al pc mi dava dispositivo generico no huawei , vediamo ora!!!!!!
si ora pc suite funziona e mi riconosce il terminale su dispositivi mi da sempre android generico ma funziona.
prossimo passo sbloccare il Bootloader come procedo?
Allora chiedo scusa ma su quello non ti posso aiutare ! Sinceramente mi sono già intromesso in un discorso che non fa al caso mio xche io ho il P8 Lite !
Posso dare un occhiata se capisco qualche cosa ti aiuto volentieri !
Tu ai già il codice di sblocco ?
-
quando sblocco il Bootloader che scritta deve comparire di colore verde giusto?
a me compare scrittab rossa bootloader unlocked cosa vuol dire e ancora bloccato? aiuto!!!!
-
-
bootloader unlocked cosa significa che è ancora bloccato?
-
Quote:
thewall
bootloader unlocked cosa significa che è ancora bloccato?
Si unlocked vol dire sbloccato locked bloccato
-
ma te che cosa ai usato per sbloccarlo? che procedura quella con i video in spagnolo?
io avevo scritto bootloader unlocked la traduzione con google mi dice sbloccato
-
Quote:
thewall
ma te che cosa ai usato per sbloccarlo? che procedura quella con i video in spagnolo?
io avevo scritto bootloader unlocked la traduzione con google mi dice sbloccato
Allora se i sbloccato va bene così ora devi fare root
-
si ma come quale e la procedura ?