Vai in prima pagina di questa discussione e trovi la guida!
Guarda che forse devi ritornare in modalità USB !
Visualizzazione stampabile
mi dite per favore la guida funzionante per il root passo passo sono 2 giorni che sto diventando matto aiuto!!!!!
adesso dopo che ho sbloccato il bol.....e non riesco a fare il root vedo che non entra neanche in recovery la schermata blu dove si puo fare i wipe aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato ad mettere il firmaware piu vecchio per poi fare aggiornamento per ripristinare un po le cose ma se faccio la procedura da aggiornamento locale il telefono si riavvia e rimane spento, mi tocca accenderlo di nuovo, se provo a fare partire aggiornamento in automatico avviando il terminare con la combinazione di tasti volume+e power il telefono si riavvia ma non parte, praticamente avedo sbloccato il bol... e provato a fare il root che non mi mai riuscito si e bloccato qualcosa aiuto cavolo!!!!!
come posso installare una recoverypossibile che nessuno ci sia riuscito? e i root?
cos'e' che non riesci a fare, il root? allora devi scaricarti questo file https://mega.nz/#!dtQiUIjR!kNsszwwCm...RR9NgiuLyN1QDY e seguire passo passo la guida.
P.S
Spero che i moderatori non mi sanzionano, per aver inserito il link di MEGA
niente come prima arriva al punto che devi premere invio quando lo schermo e nero , poi si spegne !!!!!!!
sicuro di avere il bootloader sbloccato?
Come controllo se e sbloccato? Quando va in fastboot mi compare scritta unlock non vuol dire che e sbloccato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
hai scaricato il file che ti ho linkato? dentro c'e' il link per andare sul sito youtube dove c'e' un filmato che guardarlo e' di grande aiuto. poi mi dici come hai ottenuto il codice di sblocco?
scarica anche questo che serve a sbloccare il bootloader e verificare lo sblocco
http://www.mediafire.com/download/6q...+LITE+o+P8.rar
si tramite facebook compili il modullo e te lo danno subito!!!!
dimmi che scritta deve comparire se hai sbloccato il bol....? che colore e cosa ce scritto?
faccio un passo alla volta e riusciamo a risolvere
si fatto quella pach che mi hai dato ma sempre uguale quando clicci invio sulla schermata nera il telefono si spegne non si riavvia. poi non funziona piu la modalita di accenzione tasto volume + e power!!!!!!! aiuto
poi quando faccio il root modalita usb deve essere su file o su usb?
allora una cosa per volta se non ricordo male e se ho visto bene i video il telefono non bisogna mandarlo in recovery
1- guarda bene il video per lo sblocco bootloader il link e' nel file rar
2- esegui il root col file rar che ti avevo indicato in precedenza
Hai abilitato le opzioni sviluppatore?