adesso altro problema quando parte il file bat mi si riavvia e si blocca in fastboot!!!!!!
Visualizzazione stampabile
adesso altro problema quando parte il file bat mi si riavvia e si blocca in fastboot!!!!!!
Riavvia anche il pc
niente si blocca sempre in modalita fastboot!!!!!!provare a installare da locale qualcosa?
come si fa?
Spendere il telefono poi quando accendi il telefono tieni premuto sul pulsante di accensione e tasto più finché viene fuori la scritta Huawei poi li lasci aspetti un poi e entra in recovery
non entra in recovery, si spene aiuto!!!!!!
unica modalita che entra e da spento collegato al pc tasto meno e power, aiuto !!!!!!!!!!ho provato a installare la recovery, con cmd ma non ci riesco forze sbaglio qualche comando!!!!!
sto provando ainstallare un firmaware piu vecchio dalla modalita di recupero per poi aggiornare e rifare tutto se me lo permette!!!!!
ho fatto progressi il root ancora non lo installato pero ho capito i problemi che avevo, praticamente quando installo il root ultima parte quella che invi sullo schermo nello li ti installa la recovery e ame si sblocca cosi dopo mi trovo che con la conbinazione di tasti volume + power non mi va in recovery , quindi ho sono i che sono ritardato e blocco la procedura prima , quando dura ultima parte del root e sempre instanane o ci mette di piu?
poi per tornare ad avere la recovery funzionante devo caricare su app di un firwmare vecchio e dopo fare aggiornamento e torno con la versione 200.
ciao non voglio demoralizzarti ma secondo me' non e' che si fanno progressi su questa operazione che richiede non più' di 10 min. azz. mi piacerebbe essere una mosca ed essere li per farlo io