Visualizzazione stampabile
-
io so qui per chiedere aiuto, e scrivere quello che succede sul mio terminale lo so che e facile per questo non trovo la soluzione il bol.....lo sbloccato devo solo installare il root in teoria, ma il bat autoistallante mi si blocca quando deve fare ultimo riavvio dopo il punto della guida che devi fare enter sulla schermata nera li si spegne e credo che deve essere un riavvio rapido ma a me si spegne il terminale.dammi dei consigli
-
-
ci sono riuscito non con il bat autoistallante , da fastboot o installato cmw e poi flas superuser bisogna solo capire i comandi cmd domani cerco di fare una guida piu chiara
-
ragazzi vi dico cosa ho fatto io per installare il root alla fine e facile quando si conosce i comandi cmd!!!!!!!!
dopo che avete Sblocco del bootloader, io ho usato il bat autoistallante della guida in spagnolo, dopo ho scaricato la recovery e super dal 3post in prima pagina. in precedenza avevo installato adb e fastboot . il percorso che ho messo io e questo C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools qui ho messo i 2 file scaricati . poi aprire una finestra cmd da questa cartella shif + piu tasto desto e apri una cmd da quella radice .una volta che da cmd date questi comandi :
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot reboot
dopo il riavvio spegnere il terminale, accendere in recovery mode e flash super user.!!!!!!!!!!!!!!!
spero che sia utile questa piccola guida ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
potresti mettere anche il link delle recovery stock per poterla poi riflashare? grazie
-
Tutti i file in prima pagina 3 post
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi leggendovi da molto tempo ma non avendo mai scritto ora sono qui per darvi una mano anche io. Ragazzi confermo che il root per il nostro terminale funziona senza problemi. Bisogna semplicemente cambiare recovery perché quello dello script non funziona. Per il resto chi non conosce alcuni cmq da linea di comando appunto si può semplificare il tutto con lo script. Fatemi sapere se riscontrate problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
si tramite facebook compili il modullo e te lo danno subito!!!!
dimmi che scritta deve comparire se hai sbloccato il bol....? che colore e cosa ce scritto?
faccio un passo alla volta e riusciamo a risolvere
si fatto quella pach che mi hai dato ma sempre uguale quando clicci invio sulla schermata nera il telefono si spegne non si riavvia. poi non funziona piu la modalita di accenzione tasto volume + e power!!!!!!! aiuto
poi quando faccio il root modalita usb deve essere su file o su usb?
Mi date libdirizzo facebook per richiedere il codice di sblocco ? Grazie!
-
Quote:
pazzatoio
Quote:
thewall
si tramite facebook compili il modullo e te lo danno subito!!!!
dimmi che scritta deve comparire se hai sbloccato il bol....? che colore e cosa ce scritto?
faccio un passo alla volta e riusciamo a risolvere
si fatto quella pach che mi hai dato ma sempre uguale quando clicci invio sulla schermata nera il telefono si spegne non si riavvia. poi non funziona piu la modalita di accenzione tasto volume + e power!!!!!!! aiuto
poi quando faccio il root modalita usb deve essere su file o su usb?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao eccoti l indirizzo per richiedere il. Codice...http://emui.huawei.com/en/plugin.php...ock&mod=detail Inserisci i dati che ti chiedono. Fammi sapere.
-
Quote:
pazzatoio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
@pazzatoio , dovresti modificare urgentemente la firma. Magari in maniera più soft.