@pazzatoio , dovresti modificare urgentemente la firma. Magari in maniera più soft.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Appena ho il PC sotto mano provvedo.... In tanto tempo nessuno si era mai lamentato....
Cmq no problem.... 😇😇😇
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
DreamReaper (16-11-15)
Ariciao a tutti....
Ma dopo il root si ricevono gli aggiornamenti? E se no.... Come si fa ad installarli dopo aver cambiato la recovery? Grazie!
"installarlo in locale" intendi attraverso (mai usata....) l'opzione di "updater"?
[QUOTE=pazzatoio;7226240]"installarlo in locale" intendi attraverso (mai usata....) l'opzione di "updater"?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE
Scusa ho sbagliato
ohoh.... non sono l'unico disperato già sveglio a quest'ora... (però io sono anche in fabbrica...)
Intendevo... se hai installata una trwp o cwm come fai ad istallare il file .app dalla cartella dload?
Hahaaa.... Vedi che mi mancava qualche informazione.... Pensavo che gli zip (non dico certo di custom rom che so non esistono) delle rom stock non si trovassero..... È mi sai.... Indirizzare.... Cmq grazissimo.... 😁
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood