Visualizzazione stampabile
-
E no.... I pacchetti originali hanno come estensione . App adesso non so se è un formato proprietario o un semplice zip con l'estensione rinominata.... Ma mi sembrerebbe strano....
Appena conquistò il mio PC controllo e faccio sapere.... Dovrei avere ancora l' update. app quella che mi ha portato alla 200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Scusa ma quando scarichi una costum rom essa va installata zippata. In ogni caso i pacchetti originali che scarichi da internet dovrebbero essere già zippati
ti quoto per avere una tua opinione su quanto avevo scritto....
Tra l'altro ancora non riesco amettermi al mio pc (qui sono a lavoro).....
-
Quote:
pazzatoio
E no.... I pacchetti originali hanno come estensione . App adesso non so se è un formato proprietario o un semplice zip con l'estensione rinominata.... Ma mi sembrerebbe strano....
Appena conquistò il mio PC controllo e faccio sapere.... Dovrei avere ancora l' update. app quella che mi ha portato alla 200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Riguardo a la rom ufficiale non so non l'ho mai scaricata, però tutti parlano so dezipparla. Per le costum rom, tipo cyano, ho sempre scaricato e flashato il file zip
-
Quote:
pazzatoio
Androidiani App
Riguardo a la rom ufficiale non so non l'ho mai scaricata, però tutti parlano so dezipparla. Per le costum rom, tipo cyano, ho sempre scaricato e flashato il file zip
-
Quote:
dracul
Appena provato....
La rom ufficiale in formato app è un formato proprietario..... se è da zippare è perchè è compressa con altri file (pdf di spiegazioni varie e/o altro necessario ai vari aggiornamenti e debrand)....
Ma tu le stock in formato zip da usare con le custom recovery dove le trovi?
-
Quote:
pazzatoio
Appena provato....
La rom ufficiale in formato app è un formato proprietario..... se è da zippare è perchè è compressa con altri file (pdf di spiegazioni varie e/o altro necessario ai vari aggiornamenti e debrand)....
Ma tu le stock in formato zip da usare con le custom recovery dove le trovi?
No io ho provato in passato con rom cucinate non con le stock
-
Ricordiamoci che questa è la discussione relativa al Root
-
Quote:
dreamreaper
ricordiamoci che questa è la discussione relativa al root
giustissimo.... !!!! Io mi fermo...
-
Sulla 350 beta si puo fare root e recovery?
-
Quote:
thewall
Sulla 350 beta si puo fare root e recovery?
Androidiani App
Ciao, ancora non è possibile. Buona giornata