probabilmente e ripeto probabilmente col contatore knox flaggato a 0x1
Visualizzazione stampabile
no no niente contatore knox flaggato a 0x1. Su samsung da quello che mi ha detto c'e' una nuova procedura per fare il root senza alterare il flag, e ci credo conosco bene questa persona, non andiamo fuori tema non vorrei essere ripreso :-) .. pensiamo a questo trappolone.
non e' un trappolone :bd: e' un fantastico terminale magari un po' acerbo, sopratutto per il modding
Questa cosa del inviare un email per ricevere un codice da utilizzare per lo sbocco del bootloader è ridicola. A proposito ho inviato un email per sapere se
chiedo lo sblocco se perdo la garanzia, (in inlgese) manco mi hanno risporto. Poi chi riceve un email chi non la riceve chi non la riceverà mai chi deve mandarla n volte, follia. avrei preferito un terminale non rootabile se mai. Poi ripeto da una azienda cinese sarò io strano ma a me fa morire dal ridere :D forse sarà un caso che ci sono in giro una serie di software made in cina che sboccano di tutto anche i tablet più sconosciuti di altre marche e paesi e invece i p8 no.
Bhe non sapevo che anche sony praticava questa politica, ma almeno come dici risponde e anche velocemente. E la cosa non mi spupisce più di tanto visto che è una multinazionale e abbraccia un mondo di dispositivi elettronici di tutti i tipi, voglio sbalgiarmi ma non vorrei fosse questo il pegno da pagare per aver scelto un brend cosi cosi. o so so come preferite.
Toglietemi una curiosità, ma il p8 ha già una recovery installata ed accessibile?
Nulla da fare a distanza di 23 ore non mi hanno ancora risposto
tanto per informazione
ho provato : iroot e geniusroot
nessuno funziona anzi iroot ha installato delle app per conto suo ed ho dovuto resettare il phone:O
update: il fatto che abbia installato delle app forse è giusto ma comunque non ha funzionato