Avete provato personalmente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
una cortesia per quei pochi che hanno fatto il root e magari hanno provato: seguendo la procedura linkata in prima pagina, pare che ci dovremo tenere il cellulare con la twrp installata in quanto non c'è un ritorno alla recovery stock nella procedura, quindi:
1. c'è un modo di rimettere a fine procedura la recovery stock?
2. lasciando la recovery twrp funziona il factory reset dal menu opzioni?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ciao, ti confermo che è possibile rimettere il recovery stock, ho testato personalmente, i cmd "adb" non influenza con il Root o no. Buona serata
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Sorry sbagliato post
SONY Z5 ROOTED 7.0
ho l'unico programma che riesce a staccare i dati a schermo spento e riattivarli ogni 15 minuti che funziona con root.... la batteria non mi dura niente e volevo rootarlo per questo motivo, comunque grazie, seguirò il tuo consiglio e continuerò a cercare un programma alternativo
Buongiorno e buon anno a tutti! Non vi nascondo che anche io vorrei trovare il modo di rootare il mio P8, conservando però la recovery stock e, soprattutto, la possibilità di unrootarlo per assistenze eventuali
No root 350 ? no partyè inutile per me la 350 senza root
![]()
Ragazzi, oggi ho ricevuto una email da Huawei:
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei
La informiamo che per il mercato italiano, non abbiamo i codici di sblocco bootloader.
Per ulteriori informazioni La prego di contattare il nostro numero verde 800191435 da Lunedii alVenerdi dalle 9.00-13.00 .
Quindi mi hanno rifiutato di fornirmi i codici. Vorrei chiedervi un parere, grazie.
Ultima modifica di vinbest; 12-01-16 alle 09:33
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821