Ho trovato su XDA un modo per installare TWRP (e di conseguenza il root) sulla beta di Marshmallow.
A breve proverò e vi farò sapere se funziona o meno. Saluti
Ho trovato su XDA un modo per installare TWRP (e di conseguenza il root) sulla beta di Marshmallow.
A breve proverò e vi farò sapere se funziona o meno. Saluti
DreamReaper (27-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Provato, funziona alla perfezione. Come procedo?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ayesse (27-01-16)
Salve ragazzi ed un saluto al moderatore; mi interesserebbe molto sapere se, in caso di problemi che necessitano dell'assistenza con garanzia, è possibile tornare alla situazione originale semplicemente rimettendo il firmware stock, che andrebbe a cancellare tutte le operazioni fatte in precedenza?
Mi sembra un argomento molto importante, da trattare approfonditamente tra queste pagine.
Grazie ed un saluto, androidiani.
Inviato dal mio HUAWEI P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciao, il bootloader è il vero problema perché tu puoi ribloccarlo ma a quanto detto da Huawei andando a verificare lo stato del bootloader esce relocked, quindi capiscono che è stato sbloccato, ergo, sarà difficile far accettare il telefono in garanzia, mentre per quando riguarda root e altro basta installare da fastboot la recovery stock e successivamente un firmware full stock (B200) e ritorna tutto com'era prima, senza root, recovery o altro, però comunque il bootloader sarà segnato come unlocked se sbloccato, oppure relocked se ribloccarlo, quindi difficilmente sarà accettato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
vinbest (02-02-16)
Grazie della risposta MuMuXt. Credevo che ci fosse un metodo per ripristinare la stato del bootloader, come avviene per altri terminali o spero che qualche sviluppatore ci metta mano, altrimenti mi sembra impossibile moddare un trminale perdendo completamente la garanzia.
Io ho il bootloader sbloccato e l'utente root. Ho avuto un problema al display ed ho dovuto mandare lo smartphone in assistenza. Mi è stato riparato in garanzia senza nessun problema.
Ciao