CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 284
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Root - Info e problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webvari Visualizza il messaggio
    Io ho il bootloader sbloccato e l'utente root. Ho avuto un problema al display ed ho dovuto mandare lo smartphone in assistenza. Mi è stato riparato in garanzia senza nessun problema.

Ciao
    Infatti non è impossibile, ma è difficile, effettivamente Huawei ha avuto un occhio di riguardo dato che era pienamente consapevole che il problema che avevi non dipendeva affatto dalle modifiche via software che avevi recato al device

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Capisco che ognuno può avere le sue convinzioni, ma la tua tesi è avvalorata da qualche riscontro pratico? Senza tener conto del fatto che Huawei non ha centri di assistenza sul territorio, ma solo punti di raccolta. Le riparazioni sono eseguite da un paio di ditte private, che non hanno niente a che vedere con Huawei, se non per il fatto che, effettuando riparazioni per conto loro, sono ricompensate per il lavoro svolto, quindi hanno interesse ad effettuare quante più riparazioni possibili. Questo ovviamente è il mio punto di vista, avvalorato da diversi riscontri pratici.

Ciao

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Capisco che ognuno può avere le sue convinzioni, ma la tua tesi è avvalorata da qualche riscontro pratico? Senza tener conto del fatto che Huawei non ha centri di assistenza sul territorio, ma solo punti di raccolta. Le riparazioni sono eseguite da un paio di ditte private, che non hanno niente a che vedere con Huawei, se non per il fatto che, effettuando riparazioni per conto loro, sono ricompensate per il lavoro svolto, quindi hanno interesse ad effettuare quante più riparazioni possibili. Questo ovviamente è il mio punto di vista, avvalorato da diversi riscontri pratici.

Ciao
    Certo che ho riscontri, mica vado a sparare cose così a cavolo, giusto per digitare sulla tastiera, ho letto su forum e community di gente che l'ha portato anche solo sbrandizzato e non è stato accettato, alcuni centri Huawei (parlo di quelli che si occupano di spedire i telefoni alla Huawei per la riparazione) se vedono che il telefono è leggermente "manomesso" (sbrandizzato, bootloader sbloccato ecc) non te lo prendono neanche in carica, non lo sistemano neanche pagando, quindi sei costretto a rivolgerti ai centri privati che dici te

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Ciao
    Certo che ho riscontri, mica vado a sparare cose così a cavolo, giusto per digitare sulla tastiera, ho letto su forum e community di gente che l'ha portato anche solo sbrandizzato e non è stato accettato, alcuni centri Huawei (parlo di quelli che si occupano di spedire i telefoni alla Huawei per la riparazione) se vedono che il telefono è leggermente "manomesso" (sbrandizzato, bootloader sbloccato ecc) non te lo prendono neanche in carica, non lo sistemano neanche pagando, quindi sei costretto a rivolgerti ai centri privati che dici te

Quindi bisogna capire se c'è un sistema o se ci sarà in futuro, di come ripristinare il bootloader, altrimenti mi sembra troppo perdere la garanzia.

Inviato dal mio HUAWEI P8
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io portato in assistenza con root e recovery ed non avuto nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono riuscito a sbloccare il bootloader ma con RootGenius non riesco ad avere i permessi di root, in quanto quando collego il telefono mi dice "Sorry, your device is not supported yet". Come posso fare????

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

non riesco piu a collegare il telefono con huiwei suite . ho disinstallato e installato di nuovo ma non me lo installa sul telefono, i driver ho installati modalità sviluppatore attivata non so cosa fare?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SSL1900 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono riuscito a sbloccare il bootloader ma con RootGenius non riesco ad avere i permessi di root, in quanto quando collego il telefono mi dice "Sorry, your device is not supported yet". Come posso fare????
    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    non riesco piu a collegare il telefono con huiwei suite . ho disinstallato e installato di nuovo ma non me lo installa sul telefono, i driver ho installati modalità sviluppatore attivata non so cosa fare?
    SSL se hai il bootloader sbloccato puoi seguire le varie guide a seconda della versione che hai per effettuare il root.
    Thewall ti ho già risposto nel messaggio privato

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate raga,vorrei fare il root al mio p8,ma da come ho capito la huawei non manda più i codici.Con kingroot servono lo stesso? Qualcuno che lo ha usato mi può dare qualche parere?in rete si trovano opinioni discordanti. Grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giangiuxbox per il post:

vinbest (22-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Scusate raga,vorrei fare il root al mio p8,ma da come ho capito la huawei non manda più i codici.Con kingroot servono lo stesso? Qualcuno che lo ha usato mi può dare qualche parere?in rete si trovano opinioni discordanti. Grazie

Devi andare sul sito della emui e nella sezione Unlock Bootloader, previa registrazione, inserisci correttamente le info telefono richieste e ti verrà fornito in automatico: http://emui.huawei.com/en/plugin.php?id=hwdownload
    Per la cronaca, la garanzia va a farsi benedire.
    Ciao.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio