Ciao, come sei riuscito?Anch'io ricevo il messaggio classico dei 14 giorni.
Visualizzazione stampabile
Ciao, come sei riuscito?Anch'io ricevo il messaggio classico dei 14 giorni.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha effettuato il root tramite Kingroot?
Ancora niente comunque ho aperto una discusione ne parliamo li
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti...
E' possibile cambiare il colore della barra delle notifiche? Mi dà fastidio il fatto che sia trasparente e non posso mettere sfondi chiari perché non si legge nulla, nemmeno l'orario! PS vorrei evitare moduli come xposed ecc....
Io ragazzi,ho il telefono in perenne bootloop,senza nessuna factory image,il problema è che non va in modalità di recupero con il metodo dload
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Allora devi fare tutto da fastboot, il che potrebbe essere complicato se non l'hai mai usato :)
Buongiorno a tutti..ho un problema con il mio p8 max di importazione non mi fa installare parecchie app da play storie..qualcuno sa come posso risolvere??grazie
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
Ciao ragazzi :) stavo seguendo la procedure per passare da B200 all'ultimo uscito che non ricordo qual è: seguendo la procedura, sposto il file zippato che ho scaricato dal link e vado in impostazioni, updater, menù, aggiornamento da file locale, ma non esce nulla, quale può essere il problema?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo letto che bisognava seguire la stessa procedura per la B200 e lì c'era scritto di mettere tutta la zip uwu
Ragazzi, sono passato a B321 ma il cellulare, dopo l'aggiornamento, continua a riavviarsi: appare la scritta Huawei, poi si spegne si riaccende in continuazione, qual è il problema? D:
Cavolo... Fammi indovinare... Hai estratto il file UPDATE.APP di un pacchetto che non è quello che ti ho passato io, giusto?
Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
Ho scaricato questo pacchetto: https://mega.nz/#!IEhCRaRR!GT6Ds9Eyw...SwCPaapFhAenEY
E comunque ho sbagliato a dirti perché volevo aggiornare a B313
In realtà il telefono è andato in loop. Ho provato a seguire una guida, ma non ci sono riuscito perché non riesco a connettere il cellulare al PC dato che è andato in loop.
Questa guida: https://www.androidiani.com/forum/hu...-bootloop.html
Ci ho provato ma il computer non mi leggeva il telefono in modalità fastboot, mi sono scocciato ed ora è in mano ad un amico di mio padre
In effetti è come ho detto, ti ho spiegato la procedura con tanto di link però hai usato un altro pacchetto, ricorda sempre che la procedura varia da pacchetto a pacchetto, se scaricando un archivio compresso lo si apre e all'interno oltre al file UPDATE.APP è presente anche la cartella META-INF allora il file .APP NON andrà estratti, bensì andrà messo nella cartella dload il file compresso rinominato in update.zip. (in questo caso la cartella compressa è SEMPRE in formato .zip)
Se invece aprendo la cartella trovi all'interno la cartella dload (con a sua volta dentro un file UPDATE.APP), e un file .pdf allora, allora nella cartella dload andrà inserito il file UPDATE.APP, lo si capisce anche andando di logica dato che aprendo lo .zip troviamo appunto il file .APP all'interno della cartella dload.
Comunque sia potrebbe essere che non lo rilevava perché:
1. Non eri entrato correttamente in fastboot mode.
2. Non hai installato HiSuite :)
Alla fine ho risolto
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la registrazione chiamate con marshmallow? purtroppo usando la stesso procedura di lollipop non funziona ed è un vero peccato...
Buongiorno ragazzi, avrei una richiesta,ho il terminale con root tramite king,vorrei fare un bel reset per dare una pulita visto quello che ci combino col telefono,la procedura corretta è questa:rimuovo root e poi ripristino?
Oppure c'è qualche altro modo per evitare di incorrere in qualche guaio? Grazie.
Ok grazie per la risposta,ho avuto problemi e solo ora posso risponderti,da fastboot intendi dal telefono? O da pc?devo scricare il firmware dal sito huawei o posso flashare quello che ho gia sul telefono? Scusami ma ho perso un po' di dimestichezza col modding!!
Grazie, e scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi,intendi il flash da telefono o pc?
Uso il firmware gia presente sul telefono o lo devo scaricare dal sito huawei?
Grazie.
Ciao, fastboot è lo strumento che fa ausilio del prompt dei comandi da PC, è la stessa procedura che hai usato per flashare la twrp, ora lo fa con la recovery stock.
Riguardo al firmware devi installare lo stesso dalla quale estrai la recovery stock, se recovery da B200 allora flash B200 se da 170 allora 170 :)
Salve a tutti amici. Se c'è una cosa che proprio non mi va giù di Android 6 è il fatto di aver tolto la possibilità di connettere il cellulare al PC con la modalità USB. Posso usare solo la ridicola modalità MTP (file - foto) che è lenta, limitata nelle funzioni e legnosa da utilizzare. Se la potevano pure risparmiare, io la vedo come una grossa limitazione.
Nessuno sa come riavere la cara modalità USB?? :(
Salve ragazzi, vorrei installare Xposed Framework sul mio terminale, ho letto in giro che serve la versione 85 dell'sdk23 per ARM64. Qualcuno per caso ha avuto problemi (perché ho letto addrittura di rallentamenti del dispositivo o glitch grafici, ma non so a cosa siano imputati)? In ogni caso disattiverei il theme engine di Xposed stesso perché non mi interessano i moduli che modificano l'aspetto grafico
Tieni presente che Xposed ti da miriadi di opzioni, aggiungendoci tutti i vari moduli poi... Però è ovvio che qualcosa si deve pur sacrificare, o meglio, si deve essere pronti a rinunciare a qualche particolare effetto/animazione o altro... Ricordiamo poi che serve una rom apposita affinché Xposed funzioni al meglio e ricordo inoltre che per Android MM è ancora in fase di beta, c'è chi si trova bene però c'è anche chi dice che fa più guai che benefici, insomma un po' come uno smartphone Xiaomi, bisogna essere consapevoli di ciò che si sta facendo :)
Io sinceramente non l'ho mai amato, per il p8 manco ho scaricato il pacchetto. Ergo attendiamo qualcuno che l'abbia testato :)
Ragazzi comunque mi sono armato di pazienza e ho scoperto che hanno da pochissimo rilasciato una versione (non ufficiale) di Xposed compatibile con i Theme Engine di Huawei! L'ho flashata e funziona tutto. Ci ha messo circa 12 minuti per avviarsi (in cui mi cagavo addosso per il terrore di aver fatto danni ahahahaha!). Comunque per il resto tutto ok ;)
Avrei un'altra domanda, però, ma non so se è la sezione giusta perché non so se possa essere considerato modding: esiste una versione funzionante di Gemini App Manager? Non ho capito se il problema è la EMUI o MM. Mi servirebbe per disabilitare l'autostart di alcune applicazioni, non all'avvio del sistema, ma in altre circostanze.
Ciao a tutti ieri ho usato la vostra buida per sbandizzare il p8 Wind di un amico.. Tutto ok se non fosse che non gli funziona con Tim...viato che ha cambiato operatore
Il problema non sta nella guida bensì nel telefono in se... Molto facilmente (tra l'altro proprio wind mi pare lo faccia) per un periodo iniziale (o addirittura finché non hai finito di pagare il telefono, se preso a rate in contratto) hai l'IMEI bloccato su Wind ciò vuol dire che puoi usarlo solo con quell'operatore
ciao e come faccio allora ce un modo per sbloccare imei? grazie