Ho provato tante volte ma il cell non si spegne,esce il logo è si riavvia, è un continuo loop...
Visualizzazione stampabile
Ho provato tante volte ma il cell non si spegne,esce il logo è si riavvia, è un continuo loop...
Neanche se mentre carica il sistema tieni premuto i due tasti volume e l'accensione per un po di secondi? Davvero strana la cosa...
Ah... Buon Natale :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
So che è strano ma è così,
Buon Natale a te....
Davvero strano, non riesci neanche ad entrare in fastboot da volume su+accensione? Cioè, proprio nessunissima combinazione funziona?
le ho portare tutte ma niente da fare.....
Mi spiace veramente... Comunque è un telefono che merita l'assistenza ;)
Non saprei dove portarlo.
Dove l'hai preso... Altrimenti se l'hai preso online devi spedirlo a loro, per info chiedi dove l'hai preso, che sia online o fisico, sicuramente ti sapranno dire :)
Non ho più la scatola..
Sicuramente lo buttero..... Che cellulare mi consigli di prendere .......
Adesso... Non per fare il "regala tutto a me" ma se proprio vuoi buttarlo nel vero senso della parola allora ti do 10 euro per un pacco ordinario e lo spedisci a me... Se proprio... Comunque uscendo leggermente offtopic dipende dalla cifra... Sui 250 Zenone 2 4GB, altrimenti se arrivi a 350 siciramente LG G4 è il top... In linea generale reputo il G4 uno dei migliori terminali sul mercato, quindi se arrivi a 350 prenderei quello e non valuterei altro...
Off topic finito... Se vuoi altri consigli off topic sarò felice di darteli (se sono in grado ovviamente) in messaggio privato :)
Ma gli LG si possono rootare...
Certo che si possono rootare e per il mio vecchio G2 c'erano anche molte custom rom :)
Sono felicissimo che forniate tutte queste informazioni su LG in una sezione Huawei.... Ma @pippo22... Non facevi prima a chiedere in Lg?
Ma io no nho un lg
Ah Ok! Se vuoi qualche info in più su LG mandami pure un Pm
Ahahaha Mod intendevo in generale se voleva una mano a scegliere un device
Non so se posso (cjhiedo ai moderatori..)
finalmente ho trovato una TWRP funzionante per risolvere tutti i problemi di questio terminale (quanto meni avere dei backup potra serveire per fare prove e montare beta senza avere problemi di bootloop..)
Io metto il link del formu da cui l'ho preso..ai moderatori farmi sapere se posso o no (quanto meno mi dite come fare..)
[RECOVERY] twrp 2.8.7.0 SOLO P8 (GRA-L09) (12/07/2015)
ciao e buon 2016...
http://imageshack.com/a/img911/6980/WGYJpv.jpg
Scusate mi e tornato il telefono dal assistenza dopo che si riavviava di continuo dopo installazione di Android 6 avevo sbloccato il boot... e avevo recovery e root. Adesso il root non ce piu ma il boot e rimasto sbloccato o e bloccato di nuovo?come lo capisco?
Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione visto che sono nuovo in questo forum sul p8 (acquistato da mio fratello).. non riesco a trovare alcun tipo di thread sugli aggiornamenti ufficiali del firmware e su una eventuale modalità manuale per installarli.. In più ho notato che negli ultimi tempi il telefono non è più fluido come un tempo (alcune app pesanti tipo facebook vanno in FC) e non riceve nessuna notifica di update del firmware..
Voi cosa mi consigliate? Un ripristino di fabbrica dalla recovery preinstallata? O altro?
Inoltre, sbrandizzarlo potrebbe essere utile per ricevere eventuali aggiornamenti via OTA?
No no è tutto stock
Okay, beh la sbrandizzazione è sicuramente consigliata, intanto che valuti il da farsi direi di fare un bel ripristino per risolvere i problemi, vai in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e metti la spunta su cancella memoria interna (salva i dati prima) così hai una base bella pulita :)
Ragazzi ho appena comprato e inserito sul mio P8 una MicroSD della SANDISK Ultra 64GB; l'ho testata e valutata subito tramite le app SD Insight e Disk Speed Test e risulta conforme ai dati dichiarati dal produttore.
Ora però vorrei capire come avviene la gestione della memoria interna e della microsd esterna con android 5.1.1? ho visto che dalle impostazioni-memoria-posizione predefinita è possibile indicare memoria interna (di default) oppure microSD... mi consigliate di settarlo a microSD? sarei interessato a installare interamente le app che andrò a scaricare dal google play direttamente su SD!
ps. Ho sbagliato Thread, volevo inserire questa discussione in -Huawei P8-
Buongiorno a tutti questa mattina il mio Huawei P8 mi ha informato di un aggiornamento via OTA PLK-L01C432B320 ne sapete qualcosa? lo stato scaricando ma poi ho sospeso il download
Sicuro che non hai un honor 7?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
scusate per sbloccare il bo... con android m cosa devo fare?
Ho sbrandizzato il mio terminale P8 da Tim e fin qui tutto ok,perfettamente funzionante al 100% maho un problema riguardante le impostazioni di rete,per capirci dove c'è la selezione della rete 4g-3g-2g (automatica o no.)Il problema si pone nel momento in cui uso la recovery Twrp formattando in factory mode(dalvikcache,cache,data).Al riavvio quell'opzione di impostazione rete non funziona più..mentre se utilizzavo la recovery originale e sempre facendo un factory reset questa continuava a funzionare...cos'è che non và?C'è un rimedio a questo?
scusate ormai sono 20 giorni che provo a chiedere il codice di sblocco ma ricevo sempre lo stesso errore: The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.aiuto come risolvo vengo dall beta di androd m e aggiornato oggi alla b317 aiuto!!!!!!!
Grazie mille!
Ciao, sinceramente non saprei dirti... Pensavo fosse colpa della B313 ma comunque provai anche col mio (avevo anche io la B313) e me l'ha trovato senza problemi... Non so quale potrebbe essere il problema, sembra che il tuo ID non venga riconosciuto come "funzionante".
Hai già provato a vedere cosa ti dice Huawei?
ho letto che e capitato a tanto utenti, e ho letto le risposte di huawei e non dice niente di chiaro anzi non lo sanno neanche loro.
ho letto una cosa può essere che non si può chiedere il codice di sblocco 2 volte in 6 mesi, cioè che forze se lo chiedo a luglio ad ottobre magari non lo puoi fare e devi aspettare che passano 6 mesi? voi sapete qualcosa in merito?
Si questo è vero, però se fosse quello il problema non ti uscirebbe quel messaggio di errore ma un altro che dice appunto (in inglese ovviamente) che hai raggiunto il numero massimo di richieste in questo semestre (che sarebbero appunto 2), se vuoi comunque proviamo comunque, passami in messaggio privato IMEI, product ID e S/N e provo con un nuovo account :)
Fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce un moso pwr generale un id nuovo? Magari un programma x pc?
Come mai non ce una discussione ufficiale sullo sblocco del bo.......?
Ciao, qualcuno può darmi informazioni su come integrare il call recording o registrazione della chiamate in automatico sul P8 ?
Ho installato le varie app disponibili con risultati pessimi..
Grazie
non mi si collega piu alla suite, le ho provate tutte, ma niente , installato di nuovo la suite e driver modalità sviluppatore attivata ecc.....aiuto. poi audio con la 317 fa schifo per le chiamate vocali in entrata e uscita. mentre quelle con wap.... si sente bene
Salve a tutti, avrei un problema... Dunque, io un po di giorni fa (una settimana o due) ho installato il tema EMIUI, bello, funzionante ecc. e un mio icon pack che avevo da parte. E fin qui tutto bene
Ieri sera mi è venuta voglia di tornare al tema stock, e così ho fatto, ma quando ho cercato di rimettere l'icon pack... Niente. Di nuovo le icone stock. Ho provato anche a rimettere il tema EMIUI, ma rimane sempre e comunque il tema di default. Stessa cosa per gli altri temi sullo store.
Ora ho due domande:
- Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
- Io avevo una mezza idea che l'app Temi potesse essere buggata, quindi: qualcuno riesce a mandarmi l'apk del ThemeManager della B313? Grazie mille in anticipo a tutti