[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.
Quote:
Originariamente inviato da
scalippo
Il mio era Brand....e l'ho installato.
però prima non ti faceva installare la b116 , dalla 110 con cui avevi sbrandizzato . io ho tim sbrandizzato con la 110 , ora non posso provare perché l'ho messo in negozio in vendita queste cose mi danno enorme fastidio , se è disponibile un aggiornamento non riseco a concepire il perché tutti sti problemi , se qualcuno con tim sbrandizzato con la 110 è riuscito a passare/aggiornare allla 136 o successive lo tolgo dalla vendita e provo ad usarlo
Quote:
scalippo
Io 110 e poi 136....116 saltata.
a yosrina no però , vorrei sapere se yosrina ha sbrandizzato con la 110 e poi tentato con la 136 è fallito , oppure ha provato a sbrandizzato direttamente da Wind a 136 saltando il passaggio alla 110
p.s. ho notato post dietro che yosrina è passato alla 110 quindi è a fortuna vodafone si Wind non , madonna Huawei pure sbrandizzato ha dei controlli e controlla se era win tim ecc , a che serve bo
sono andato in confusione ,yosrina è passato da 130 a 110 quindi non ha provato la 136 , se così provo stasera stesso
Quote:
scalippo
Si ma me ne frego..
per capirci , sei riuscito ad installare la 132 ? se si è una versione adatta anche ai ex brand dedbardizzati con la 110 , in pratica esistono firmware adatti a tutti e quelli no , sempre super complicato sta Huawei