Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalippo
Esatto...
Ma io non mi preoccuperei più di tanto.
Vedrete che la soluzione arriverà senza pagare qualcuno per avere una patch.
Ti parlo personalmente per me il settaggio rete è fondamentale avendo come operatore 3 e quindi poggiandosi la rete 3 su tim, ovvio se a te non serve che hai altro operatore è diverso, ma per me è necessario risolvere il prima possibile. Cmq un altro errore che da ho provato a resettare e mi da anche errore dicendo reset fail
-
Pure io ho 3...
Ma mi passa in Tim senza problemi.
-
1 allegato(i)
Allegato 145616 LTE Cat. 6 ?
E che e'. ?
La si deve attivare ?
-
Quote:
scalippo
Pure io ho 3...
Ma mi passa in Tim senza problemi.
Purtroppo certe volte per lavoro mi trovo in una zona dopo è sempre in continuo switch della rete quindi devo bloccarlo in tim sia per non perdere chiamate sia per un consumo eccessivo della batteria dovuto allo switch infinito
-
Scusate io ho l'update sul telefono non lo installo perché sento parlare di problemi, io ho un brand tre, che problemi ci sarebbero? Scusate ma io non riesco a seguirvi, chi dice tutto ok chi dice problemi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Se non lo hai sbtandizzato non devi farti problemi.
Se hai ancora il SW 3 l'aggiornamento che vedi e sempre 3
-
Quote:
scalippo
Se non lo hai sbtandizzato non devi farti problemi.
Se hai ancora il SW 3 l'aggiornamento che vedi e sempre 3
Scusa ma ora sono ancora più confuso, io ho il brand tre con la b22,ho scaricato la 32,dal sito tedesco, posso installarlo senza problemi? O poi ci sono problemi di update successivi.
-
No no allora fermati.....
Pensavo vedessi un aggiornamento tramite OTA.
Lascia tutto così se non vuoi avere problemi sopra descritti.
-
Quote:
scalippo
No no allora fermati.....
Pensavo vedessi un aggiornamento tramite OTA.
Lascia tutto così se non vuoi avere problemi sopra descritti.
Esattamente quali problemi? Di rete? O altro?
-
Quote:
Forse non hai capito il problema, l installazione la puoi fare tranquillamente ma avrai dei problemi, come li stiamo avendo tutti qui, se vai nelle info del sistema non vedi più scritto come ultima voce versione personalizzata custc432 per i no brand, non compare proprio versione persobalizzata, se vai nella impostazioni di rete e spingi reti mobili non ti fa entrare per questo problema fai la prova tu stesso
A me non interessa....
Valuta tu se il gioco vale la candela [emoji6]
-
Ok capito grazie. Da quel che ho capito ci si guadagna u paio di bug risolti,e le prestazioni migliorano giusto?
-
Io ho notato la sistemazione delle notifiche doppie.
Per il resto....non so.
-
Scusate ma non ho capito... chi come me ha la B110 originale, non brandizzato, può installare questa B132 o si hanno dei problemi?
-
Quote:
morits
Scusate ma non ho capito... chi come me ha la B110 originale, non brandizzato, può installare questa B132 o si hanno dei problemi?
se non brandizzato nessun problema
-
Ma qualcuno che ha sbrandizzato e che ora ha la b132 no potrebbe fare un elenco dei problemi che si hanno,insomma un resoconto.
-
arrivata la 132 su h3g via ota ufficiale
-
Sto scaricando poi vi dico se migliorano le prestazioni.
-
Aggiornato provato antu, siamo passati da 32000 a 46000,bhe um bel salto.
-
Ragazzi non ho capito una cosa, il mio è no brand preso da euronics posso aggiornare manualmente oppure invalido qualcosa?
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi non ho capito una cosa, il mio è no brand preso da euronics posso aggiornare manualmente oppure invalido qualcosa?
si certo ...
-
Si certo posso aggiornare o si certo perdo garanzia?
😂
-
Quote:
nicolovitello
Si certo posso aggiornare o si certo perdo garanzia?
😂
puoi aggiornare tranquillamente senza perdere la garanzia , e un aggiornamento ufficiale
-
segnalo a tutti, che IO e @gioser611 siamo ufficialmente con P8 No Brand, specificando che il nostro P8 è originariamente un brand Tim.
Ci si contatti in pm per avere più info.
La procedura vale per tutti i brand tim/voda/3/wind , per portare il P8 totalmente No brand
;)
-
Quote:
wolfgart
segnalo a tutti, che IO e @
gioser611 siamo ufficialmente con P8 No Brand, specificando che il nostro P8 è originariamente un brand Tim.
La procedura vale per tutti i brand tim/voda/3/wind , per portare il P8 totalmente No brand
;)
Confermo e ringraziò per la fiducia :)
-
Quote:
wolfgart
segnalo a tutti, che IO e @
gioser611 siamo ufficialmente con P8 No Brand, specificando che il nostro P8 è originariamente un brand Tim.
;)
Scusami mi permetto però di chiedervi se vi siete informati per la garanzia.
Ve lo chiedo perché io credo che decada.
-
Quote:
Giangiuxbox
Scusami mi permetto però di chiedervi se vi siete informati per la garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Non decade nulla ho fatto tutto al centro assistenza ufficiale huawei e ho chiesto ed é tutto ok
-
Quote:
gioser611
[quote name="Giangiuxbox" post=6930768]Scusami mi permetto però di chiedervi se vi siete informati per la garanzia.
Androidiani App
Non decade nulla ho fatto tutto al centro assistenza ufficiale huawei e ho chiesto ed é tutto ok[/QUOTE]
Scusami se insisto sei sicuro?
Te lo dico perché loro dall'imei risalgono a brand no brand.
Se non mi credi prova, cerca di attivare l'offerta di estensione di garanzia gratis del terzo anno, se il tuo è un brand, insersci l'imei e segui la procedura, alla fine quando clicchi invio vedrai che ti appare un messaggio che ti avvisa che il tuo terminale è un brand e che non puoi aderire all'iniziativa.
-
Quote:
Giangiuxbox
Non decade nulla ho fatto tutto al centro assistenza ufficiale huawei e ho chiesto ed é tutto ok
Se non mi credi prova, cerca di attivare l'offerta di estensione di garanzia gratis del terzo anno, se il tuo è un brand, insersci l'imei e segui la procedura, alla fine quando clicchi invio vedrai che ti appare un messaggio che ti avvisa che il tuo terminale è un brand e che non puoi aderire all'iniziativa.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuro 100% ti ho detto che ho fatto e chiesto a un centro assistenza ufficiale huawei
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se te lo dico io....
Vai tranquillo.
;)
-
Va bhe, se me lo dici tu....
-
Quote:
Giangiuxbox
Va bhe, se me lo dici tu....
Androidiani App
Si stai tranquillo non credo un centro ufficiale huawei dica fandonie :)
-
Assurdo non sbrandizzare il P8 perchi può.
Diventa un altro device....
E poiquei loghi operatore lì... Inguardabile
-
Il problema è che nessuno ti garantisce che tutti i centri si muovano allo stesso modo, ti ripeto loro dall'imei risalgono al brand percui io uso cautela.
-
Quote:
wolfgart
Assurdo non sbrandizzare il P8 perchi può.
Diventa un altro device....
E poiquei loghi operatore lì... Inguardabile
Io non ho loghi con la tre, e ieri ho anche aggiornato via ota alla 132,percui per ora aspetto.
-
Quote:
Giangiuxbox
Ho appena letto sul volantino di euronics (a fianco all'immagine del p8, una scritta piccolissima messa in verticale) che i p8 acquistati presso gli operatori di telefonia mobile (quindi suppongo quelli brand) (e per la cronaca anche quelli acquistati online tramite siti e-commerce) sono esclusi a priori dall'estensione per il terzo anno di garanzia.
-
Quote:
Armandoss
Ho appena letto sul volantino di euronics (a fianco all'immagine del p8, una scritta piccolissima messa in verticale) che i p8 acquistati presso gli operatori di telefonia mobile (quindi suppongo quelli brand) (e per la cronaca anche quelli acquistati online tramite siti e-commerce) sono esclusi a priori dall'estensione per il terzo anno di garanzia.
terzo anno ?
a me i terminali è già tanto se arrivano a 3 settimane.
Ma dai su, Per piacere ..:-[
-
Cercavo solo di chiarire le idee al ragazzo :)
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato b132 a 57 % circa failed ,ma ma in impostazioni risulta b132 che strano.Allegato 145913
-
Quote:
domeniconico
Ho aggiornato b132 a 57 % circa failed ,ma ma in impostazioni risulta b132 che strano.
Allegato 145913
Perché avevi una versione brandizzata ora hai limitato le funzioni del tuo p8 ad esempio se provi ad andare nel menu rete mobile non puoi farlo oltre ad altre limitazioni. Leggi le pagine dietro e se sei interessato contattami
-
Quote:
gioser611
Perché avevi una versione brandizzata ora hai limitato le funzioni del tuo p8 ad esempio se provi ad andare nel menu rete mobile non puoi farlo oltre ad altre limitazioni. Leggi le pagine dietro e se sei interessato contattami
ps ho approfittato, stesso problema e ti ho inviato un pm, grazie