xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
mmm purtroppo sono in crisi, ho la rom b132 e mi serve attivare il roaming dati.
Avete qualche idea su come riuscire? Le app che danno i widget per attivare/disattivare non funzionano
Ma una volta applicato il file update.app da 18 kb devo fare l'upodate con il firmware nobrand del sito huawei? Perchè ho fatto il primo passaggio con il file update.app da 18 kb ma poi non mi trova nessun upodate disponibile.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
multipol (29-07-15)
multipol (29-07-15)
Buongiorno a tutti, anch'io sono un possessore di P8, comprato in un negozio Wind. Il mio P8, aggiornato tramite SD, con il file preso sul sito Huawei, http://www.consumer.huawei.com/it/su...awei-p8-it.htm , ora mi ritrovo che il P8 chiede l'aggiornamento al GRA-L09V100R001C900B116, per via OTA ( che poi vuol dire tramite on-line ) ma la procedura s'interompe al 19%, sia che si fa come chiede quindi On-line, sia che lo trovo su internet e lo messo su SD, scopro che a la gestione della rete non funziona più. Ora leggo su questo forum che una soluzione c'e', procurato il File Fix, e il file della 132, mi accingo a fare la procedura:
Copio sulla directory principale della SD la cartella " dload " contenente il file UPDATE.APP ( da 3.057.843 KB ), ( io ho una SD della Kingstone da 16GB, ne ho 6 liberi) spengo il P8, lo riaccendo tenendo premuto l'intero tasto del volume e il tasto Power per almeno 10 secondi ( in teoria fa una vibrazione ) e procedo con l'installazione....
Sto in attesa che il file venga copiato nella SD.... vi aggiornerò......
P.S. se sto commettendo errori bloccatemi subito....
Buongiorno a tutti, anch'io sono un possessore di P8, comprato in un negozio Wind. Il mio P8, aggiornato tramite SD, con il file preso sul sito Huawei, .consumer.huawei.com/it/su...awei-p8-it.htm[/url] , ora mi ritrovo che il P8 chiede l'aggiornamento al GRA-L09V100R001C900B116, per via OTA ( che poi vuol dire tramite on-line ) ma la procedura s'interompe al 19%, sia che si fa come chiede quindi On-line, sia che lo trovo su internet e lo messo su SD, scopro che a la gestione della rete non funziona più. Ora leggo su questo forum che una soluzione c'e', procurato il File Fix, e il file della 132, mi accingo a fare la procedura:
Copio sulla directory principale della SD la cartella " dload " contenente il file UPDATE.APP ( da 3.057.843 KB ), ( io ho una SD della Kingstone da 16GB, ne ho 6 liberi) spengo il P8, lo riaccendo tenendo premuto l'intero tasto del volume e il tasto Power per almeno 10 secondi ( in teoria fa una vibrazione ) e procedo con l'installazione....
Sto in attesa che il file venga copiato nella SD.... vi aggiornerò......
P.S. se sto commettendo errori bloccatemi subito....
Installazione fallita al 70% ( ma lo sapevo )
mi ritrovo il cell alla schermata della scelta del paese, credo che si sia ripristinato
Reimpostato di base il cell, lo collego al PC , cancello il file dalla cartella dload e copio il file UPDATE.APP da 18KB, nella cartella stessa
Spengo il cell e procedo come prima per l'installazione del fix
procedo con un veloce controllo, menu di rete e versione firmware
Installazione 100% confermata,
Ora controllo veloce alle impostazioni, sorpresa funziona tutto!! Gestione rete e rete 4G, NFC, insomma tutto, versione firmware 132..
Però non era andata a buon fine quindi, cancello il file fix , ci rimetto quello della 132 e provo a vedere se questa volta la completa...
Installazione 100% completata
Rimpostiamo il cell con paese wifi, ecct
Tutto funzionante, anche gestione rete
Grazie a tutti
Ultima modifica di manolus; 29-07-15 alle 13:57 - Motivo: aggiornamento