CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 109 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelduca Visualizza il messaggio
    normale che alla fine della procedura il telefono si sia riavviato alle impostazioni di fabbrica?
    successo pure a me
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

mmm purtroppo sono in crisi, ho la rom b132 e mi serve attivare il roaming dati.

Avete qualche idea su come riuscire? Le app che danno i widget per attivare/disattivare non funzionano

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma una volta applicato il file update.app da 18 kb devo fare l'upodate con il firmware nobrand del sito huawei? Perchè ho fatto il primo passaggio con il file update.app da 18 kb ma poi non mi trova nessun upodate disponibile.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano L'avatar di enriconet

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ma una volta applicato il file update.app da 18 kb devo fare l'upodate con il firmware nobrand del sito huawei? Perchè ho fatto il primo passaggio con il file update.app da 18 kb ma poi non mi trova nessun upodate disponibile.
    È spiegato nel thread, comunque metti il fw b132, poi l'update da 18kb e poi rimetti la b132 daccapo.
    Ciao
    Motorola Milestone 2.1-update1
    ex HTC Dream by Tim Cyanogenmod

6. Il seguente Utente ha ringraziato enriconet per il post:

multipol (29-07-15)

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriconet Visualizza il messaggio
    È spiegato nel thread, comunque metti il fw b132, poi l'update da 18kb e poi rimetti la b132 daccapo.
    Ciao
    Per ora ho installato l'update da 18 kb e poi la b132 senza mettere prima la 132...qualcosa potrebbe non funzionare così?

Androidiano L'avatar di enriconet

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Per ora ho installato l'update da 18 kb e poi la b132 senza mettere prima la 132...qualcosa potrebbe non funzionare così?
    A me, come hai fatto tu, l'update da 18 kb falliva al 98% dell'installazione.
    Comunque perdi 15 minuti a seguire la procedura corretta indicata nel thread!
    Motorola Milestone 2.1-update1
    ex HTC Dream by Tim Cyanogenmod

9. Il seguente Utente ha ringraziato enriconet per il post:

multipol (29-07-15)

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriconet Visualizza il messaggio
    A me, come hai fatto tu, l'update da 18 kb falliva al 98% dell'installazione.
    Comunque perdi 15 minuti a seguire la procedura corretta indicata nel thread!
    Ormai l'ho fatto e funziona benissimo. Vediamo...

Baby Droid L'avatar di manolus

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anch'io sono un possessore di P8, comprato in un negozio Wind. Il mio P8, aggiornato tramite SD, con il file preso sul sito Huawei, http://www.consumer.huawei.com/it/su...awei-p8-it.htm , ora mi ritrovo che il P8 chiede l'aggiornamento al GRA-L09V100R001C900B116, per via OTA ( che poi vuol dire tramite on-line ) ma la procedura s'interompe al 19%, sia che si fa come chiede quindi On-line, sia che lo trovo su internet e lo messo su SD, scopro che a la gestione della rete non funziona più. Ora leggo su questo forum che una soluzione c'e', procurato il File Fix, e il file della 132, mi accingo a fare la procedura:

Copio sulla directory principale della SD la cartella " dload " contenente il file UPDATE.APP ( da 3.057.843 KB ), ( io ho una SD della Kingstone da 16GB, ne ho 6 liberi) spengo il P8, lo riaccendo tenendo premuto l'intero tasto del volume e il tasto Power per almeno 10 secondi ( in teoria fa una vibrazione ) e procedo con l'installazione....

Sto in attesa che il file venga copiato nella SD.... vi aggiornerò......

P.S. se sto commettendo errori bloccatemi subito....

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anch'io sono un possessore di P8, comprato in un negozio Wind. Il mio P8, aggiornato tramite SD, con il file preso sul sito Huawei, http://www.consumer.huawei.com/it/su...awei-p8-it.htm , ora mi ritrovo che il P8 chiede l'aggiornamento al GRA-L09V100R001C900B116, per via OTA ( che poi vuol dire tramite on-line ) ma la procedura s'interompe al 19%, sia che si fa come chiede quindi On-line, sia che lo trovo su internet e lo messo su SD, scopro che a la gestione della rete non funziona più. Ora leggo su questo forum che una soluzione c'e', procurato il File Fix, e il file della 132, mi accingo a fare la procedura:

Copio sulla directory principale della SD la cartella " dload " contenente il file UPDATE.APP ( da 3.057.843 KB ), ( io ho una SD della Kingstone da 16GB, ne ho 6 liberi) spengo il P8, lo riaccendo tenendo premuto l'intero tasto del volume e il tasto Power per almeno 10 secondi ( in teoria fa una vibrazione ) e procedo con l'installazione....

Da quello che ho capito io devi installare la 132, poi installare il file UPDATE.APP da 18 kb che trovi a pagina 25 (stessa procedura) e poi installare nuovamente la 132.

Baby Droid L'avatar di manolus

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anch'io sono un possessore di P8, comprato in un negozio Wind. Il mio P8, aggiornato tramite SD, con il file preso sul sito Huawei, .consumer.huawei.com/it/su...awei-p8-it.htm[/url] , ora mi ritrovo che il P8 chiede l'aggiornamento al GRA-L09V100R001C900B116, per via OTA ( che poi vuol dire tramite on-line ) ma la procedura s'interompe al 19%, sia che si fa come chiede quindi On-line, sia che lo trovo su internet e lo messo su SD, scopro che a la gestione della rete non funziona più. Ora leggo su questo forum che una soluzione c'e', procurato il File Fix, e il file della 132, mi accingo a fare la procedura:

Installazione fallita al 70% ( ma lo sapevo )

mi ritrovo il cell alla schermata della scelta del paese, credo che si sia ripristinato

Reimpostato di base il cell, lo collego al PC , cancello il file dalla cartella dload e copio il file UPDATE.APP da 18KB, nella cartella stessa

Spengo il cell e procedo come prima per l'installazione del fix

procedo con un veloce controllo, menu di rete e versione firmware

Installazione 100% confermata,
    Ora controllo veloce alle impostazioni, sorpresa funziona tutto!! Gestione rete e rete 4G, NFC, insomma tutto, versione firmware 132..
    Però non era andata a buon fine quindi, cancello il file fix , ci rimetto quello della 132 e provo a vedere se questa volta la completa...

Installazione 100% completata
    Rimpostiamo il cell con paese wifi, ecct
    Tutto funzionante, anche gestione rete

Grazie a tutti
    Ultima modifica di manolus; 29-07-15 alle 13:57 - Motivo: aggiornamento

Pagina 29 di 109 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio